Simona Tagli, la soubrette è ancora bellissima, la foto con la figlia incanta

Simona Tagli era una diva tra gli anni ’80 e ’90. Oggi è ancora bellissima ed eccola insieme alla figlia altrettanto bella

59 anni, ancora bellissima. Per Simona Tagli, il tempo sembra davvero non passare. Ce ne accorgiamo solo dal fatto che la figlia è cresciuta ed è anche lei una bellissima, giovane, donna. Eccole, insieme, in uno scatto su Instagram che i fan e followers hanno apprezzato moltissimo.

Simona Tagli
Simona Tagli, soubrette negli anni ’80 e ’90 foto: dalla tv – ilgranata

Il periodo di maggiore splendore, nella carriera di Simona Tagli, è tra gli anni ”80 e gli anni ’90. In quel periodo è un vero e proprio sex symbol, desiderata da mezza Italia. Che anni, quegli anni! Ci hanno regalato soubrette e donne dello spettacolo di una sensualità unica, se pensiamo che la nostra Simona fa parte della generazione delle varie Sabrina Salerno o Jo Squillo.

L’esordio in televisione, dunque, è un vero e proprio cult di quegli anni, “Drive in”. Una trasmissione che ha cambiato il modo di fare televisione e che, infatti, a distanza di circa quarant’anni dalla messa in onda, ancora viene ricordata da chi ha avuto la fortuna di vederla. Simona Tagli è una delle donne di punta in “Drive in”, tra il 1983 e il 1987.

Ma la sua avvenenza, la sua sensualità e la sua bravura, la portano a trasmissioni ulteriormente famose per il pubblico, come “Drive in”. E poi, importante il sodalizio professionale con Jocelyn, che la vuole nei suoi programmi “Giochi senza frontiere” e “Il grande gioco dell’oca”.

Simona Tagli oggi, bellissima con la figlia

Più avaro di soddisfazioni il nuovo millennio. Ma più che altro per scelta della nostra Simona, che ha deciso di dedicarsi ad altro. Ha di fatto abbandonato totalmente le scene da un decennio circa. E negli scorsi mesi hanno fatto discutere le sue affermazioni circa la sua castità, mantenuta per diversi anni. Una scelta da rispettare.

Simona Tagli, figlia
Simona Tagli con la figlia Georgia foto: Instagram @simona_tagli_official – ilgranata

Negli ultimi anni, dunque, Simona Tagli ha aperto un salone di bellezza per mamme e bambini e ha avuto, nel 2016, anche una esperienza politica, candidandosi alle Elezioni Amministrative di Milano, senza troppo successo.

Nonostante abbia oggi una vita molto più ritirata, Simona Tagli continua a essere ricordata con grande affetto dai suoi tanti fan. Prova ne sia anche il successo che ottiene la foto pubblicata qualche giorno fa tramite il profilo Instagram ufficiale. Uno scatto in primo piano insieme alla figlia Georgia, avuta insieme all’ex compagno Francesco Ambrosoli. Entrambe bellissime.

Gestione cookie