La figlia di Sinisa Mihajlovic, scomparso due mesi fa dopo aver lottato a lungo con la leucemia, ha fatto davvero commuovere tutti.
Il mondo del calcio ha dovuto affrontare due terribili lutti negli ultimi mesi, che hanno gettato nello sconforto tutti gli appassionati di questo sport. Il 6 gennaio 2023 è venuto a mancare Gianluca Vialli, deceduto in una clinica di Londra dopo aver lottato per anni con un tumore al pancreas. Solo qualche settimana prima era invece arrivata la notizia della morte di Sinisa Mihajlovic, difensore e poi allenatore serbo, anche lui dopo una lunga malattia.
Era stato proprio Mihajlovic ad annunciare nella primavera del 2022 il ritorno della leucemia e la necessità di sottoporsi nuovamente alle terapie per cercare di avere la meglio sul male ancora una volta.
Le condizioni cliniche dell’ex allenatore di Milan, Torino e Bologna non sono purtroppo migliorate, fino all’aggravamento delle ultime settimane che ha portato al ricovero in una clinica di Roma. Il 16 dicembre quell’annuncio che nessuno avrebbe mai voluto sentire: Sinisa Mihajlovic non c’era più.
Il tecnico serbo – che ha indossato da calciatore le maglie di Roma, Lazio, Sampdoria e Inter – ha lasciato sua moglie Arianna Rapaccioni e le due figlie nate da questo amore, Viktorija e Virginia. Sinisa aveva poi altri tre figli, Miroslav, Dushan e Nicholas, nati da una precedente relazione.
Nel giorno di San Valentino tutti i fan di Mihajlovic si sono sciolti in lacrime dopo aver letto un post struggente dedicato proprio all’indimenticabile Sinisa. Viktorija Mihajlovic, una delle figlie dell’allenatore serbo scomparso due mesi fa, ha voluto pubblicare su Instagram una lettera scritta dal suo papà in occasione di un recente San Valentino.
“Anche se non sono un tuo fidanzato, anche quello di papà è amore. E non ci sarà mai un uomo che ti amerà totalmente e senza condizioni come ti amo io“, si legge nel biglietto di Sinisa, accompagnato da un mazzo di fiori. La didascalia scelta da Viktorija è tratta dal brano Supereroi di Mr. Rain, classificatosi al terzo posto al Festival di Sanremo 2023.
“Perché siamo invincibili, vicini. E ovunque andrò sarai con me“, la citazione della figlia di Mihajlovic, che ha fatto commuovere i suoi follower e tutti coloro che hanno voluto bene al suo papà. Tra i commenti sotto al post spicca un cuore pubblicato da Alessia Marcuzzi e tanti altri pensieri dolci di molti utenti: “L’amore vero va oltre la materia“, si legge in uno dei commenti. Per Mary il biglietto di Sinisa è “la dichiarazione d amore più pura è incondizionata di sempre“.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…