Sollevi le palpebre cadenti senza chirurgia in 30 secondi con questo metodo utilissimo

Hai le palpebre cadenti ma non vuoi un intervento chirurgico? Segui questo metodo e il risultato ti sbalordirà!

Le palpebre cadenti sono un problema molto comune che, purtroppo, trasforma l’espressione del viso; colpendo il nostro sguardo, in un certo senso cambia i nostri connotati. Gli occhi, quindi lo sguardo, sono quelli che che ci mettono in relazione con gli altri: le palpebre che cadono rendono il nostro sguardo sfuggente e ci mettono in difficoltà. Perdiamo anche un po’ del nostro potere seduttivo che con lo sguardo ha molto a che fare!

Eliminare la palpebra cadente senza chirurgia
Hai la palpebra cadente? Eliminala senza chirurgia -ilgranata.it

Il problema delle palpebre cadenti è naturale che si presenti con l’invecchiamento, a seconda degli individui può avvenire più precocemente o meno, ma succede a tutti. Lo sanno bene le persone dello spettacolo che, spesso, ricorrono alla chirurgia estetica per ovviare al problema. Certo la chirurgia è risolutiva ma è anche molto costosa. Non tutti, poi, hanno la disponibilità economica. Ci sono anche molte persone che non hanno nessuna intenzione di sottoporsi ad un intervento per motivi estetici.

Cause palpebra cadente e rimedi per eliminarla senza chirurgia

La caduta della palpebra dipende dall’invecchiamento della pelle che non permette di produrre abbastanza elastina e collagene, sostanze che servono a mantenere il tono dell’epitelio. Solitamente, insorge in età avanzata ma ci possono essere rari casi in età giovanile o patologie che possono accelerare il processo di invecchiamento. Come il diabete o la distrofia muscolare e, anche un’ereditarietà genetica.

Cerotti per palpebre cadenti-risolvi senza intervento
Prova questi rimedi per la palpebra cadente senza chirurgia – ilgranata.it

Non esistono bacchette magiche per la scomparsa del problema, a meno che non ci sottoponiamo ad una blefaroplastica, ma esistono modi semplici per prevenire la palpebra cadente senza sottoporci ad un intervento chirurgico.

  • Le maschere in gel per esempio, sono molto utili: vanno messe in frigorifero e poi applicate sul contorno occhi; il freddo crea una vasocostrizione dei capillari, i muscoli si contraggono rendendo la pelle più compatta e più tonica.
  • Il cerotto trasparente: questo rimedio sta spopolando in quanto è poco costoso, facile da applicare e soprattutto ha un risultato immediato in pochi secondi. È un trucco veramente strategico: bisogna applicare i cerotti sulla palpebra ben pulita e asciutta senza trucco o prime, una volta preparata le palpebra si prende con le pinzette un cerotto e si applica sotto la piega della palpebra tirando su il sopracciglio. Bisogna poi far aderire bene premendo leggermente e il gioco è fatto!

Il risultato è sorprendente perché molto naturale, ma si può anche aggiungere un po’ di make-up e saremo pronte per la serata! Il metodo è veramente veloce, ci vogliono meno di 30 secondi per applicarlo e potremmo farlo ogni volta che vogliamo far sparire la palpebra cadente.

 

Gestione cookie