Sonia Bruganelli, scatto senza filtri: la moglie di Bonolis si mostra acqua e sapone

Incantevole come sempre Sonia Bruganelli fa impazzire i suoi tantissimi fan mostrandosi in versione acqua e sapone.

La moglie di Paolo Bonolis non teme di mostrarsi senza filtri e senza trucco, con la sua bellezza conquista tutti in qualsiasi modo decide di mostrarsi.

Sonia Bruganelli primo piano
Sonia Bruganelli selfie (Foto Instagram @soniabrugi) -ilgranata.it

Per due edizioni consecutive l’abbiamo vista al Grande Fratello Vip nei panni di opinionista, dove non è certo passata inosservata. I suoi commenti e le sue pungenti frecciatine non mancavano mai in ogni puntata, ma catturava l’attenzione del pubblico e dei telespettatori anche con il suo incredibile fascino. In studio si è sempre presentata con look pazzeschi, eleganti e meravigliosi, spesso anche troppo costosi.

Sonia Bruganelli ha scelto sempre dei make up molto vistosi che mettevano in risalto i lineamenti del suo viso e la sua incantevole bellezza, anche senza trucco però è bellissima.

Sonia Bruganelli al naturale è incantevole, lo scatto fa impazzire i fan

Sul suo profilo Instagram nelle scorse settimane ha pubblicato una foto che la ritrae totalmente al naturale, non è truccata e non ha aggiunto filtri, i suoi seguaci sono impazziti. Lo scatto la ritrae in primo piano mentre si scatta un selfie, i suoi capelli sono spettinati ed è senza trucco.

Anche così è davvero splendida e i suoi tantissimi follower non hanno potuto fare altro che riempirla di apprezzamenti e like. Non tutte le donne note del mondo dello spettacolo sono disposte a mostrarsi al naturale sui social, lei però l’ha fatto e ha mandato i fan fuori di testa.

Sonia Bruganelli acqua e sapone
Sonia Bruganelli senza trucco (Foto Instagram @soniabrugi) -ilgranata.it

Di recente Sonia Bruganelli è finita spesso al centro del gossip, non solo perché in molti continuano a chiedersi se tornerà al Grande Fratello Vip ma anche per la presunta crisi con il marito. Sono stati proprio i diretti interessati a smentire le voci tramite un ironico video postato su Instagram, ne hanno poi parlato anche a Verissimo. I due hanno ricordato che stanno insieme da 25 anni e la loro è una relazione stabile, hanno dei figli e lavorano anche insieme.

L’imprenditrice alla Toffanin aveva poi detto che non hanno bisogno di comunicare nulla e che le loro cose le conoscono solo lei e Paolo. Sembra quindi che tra i due non c’è nessuna crisi, anche se in molti continuano a pensare che siano già separati in casa. Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip sembra che Sonia Bruganelli non ne farà più parte, si vocifera che al suo posto potrebbe esserci Giulia Salemi.

Gestione cookie