Sorelle al limite, spin-off di Vite al limite, non manca mai di stupire i telespettatori. Questa volta è toccata a Tammy, la quale ha sorpreso anche Nowzaradan.
L’aspetto esteriore è inevitabilmente qualcosa di importante. Difatti mantenersi in forma è il desiderio di ogni individuo. Tuttavia non per tutti risulta così scontato riuscire ad avere un corpo perfetto. A volte capita di lasciarsi andare con l’alimentazione per poi prendere sempre più chili. I chili di troppo, tuttavia, possono rappresentare un problema non solo per l’aspetto esteriore ma anche per l’organismo. L’obesità, infatti, è una vera e propria malattia, che può avere delle conseguenze terribili qualora non venga presa in tempo. Il programma Vite al limite, in onda su Real time, mette proprio in evidenza le difficoltà e problematiche delle persone altamente obese.
Sorelle al limite, spin-off di Vite al limite, racconta il percorso di dimagrimento di due sorelle: Amy e Tammy Slaton. Ed è proprio Tammy a stupire per il suo cambiamento.
Vite al limite è una trasmissione molto particolare. Difatti narra il percorso di dimagrimento che determinate persone decidono di intraprendere. Si tratta di individui, spesso molto giovani, ma in forte sovrappeso. Un’obesità grave che potrebbe avere delle conseguenze inevitabili. Pertanto queste persone scelgono di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan per dare una svolta decisiva alla propria vita. Un percorso lungo e tortuoso che, tuttavia, può salvare la vita. Sorelle al limite è uno spin-off del programma che parla dei percorsi di dimagrimento di due sorelle: Amy e Tammy Slaton. Ed è proprio Tammy a stupire per la sua ritrovata forma fisica. La ragazza, infatti, ha perso molti chili, tanto da avere un aspetto completamente diverso da quello di un tempo.
Vite al limite, oltre che mostrare i singoli percorsi di dimagrimento, ti fa capire quanto conti la determinazione ed il coraggio di cambiare. Abbandonare determinate abitudini alimentari, difatti, è tutt’altro che facile, anzi. Tuttavia, nel momento in cui comprendi che devi cambiare per te stesso e per la tua salute, allora significa che puoi davvero fare la differenza. Tammy ha scelto di cambiare ed oggi sembrerebbe un’altra persona. La ragazza, nel corso della sua permanenza nella struttura, ha dovuto affrontare anche dei problemi respiratori causati, tanto da dover essere trasferita in un ospedale. Tuttavia nonostante l’inconveniente, è andata avanti con il suo percorso, in modo da raggiungere il suo obiettivo.
Un grande successo quello di Tammy, che oggi si dice davvero felice. “Vivo la mia vita come voglio e non come vogliono gli altri” ha dichiarato la ragazza, sfoggiando un bel sorriso.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…