Un’influencer è stata al centro di una grossa polemica per essersi sottoposta a un intervento estetico costato 146mila euro: il risultato finale é inquietante.
Altezza mezza bellezza. Questo famoso proverbio, ancora d’uso comune, fa sì che tante donne basse siano complessate per la loro altezza che non considerano conforme con i canoni estetici. Questo perché questi ultimi, nonostante tante celebri artiste di oggi non vadano oltre 1.60 di altezza, vogliono ancora una donna dall’altezza slanciata e gambe affusolate.
Per questo motivo tante utilizzano i tacchi a spillo per slanciare la propria altezza e queste calzature sono molto apprezzate se indossate dalle donne. Tra i sogni delle più piccine c’è quello di ricorrere pure alla chirurgia estetica e da tempo si domandano se esiste un metodo per aumentare di qualche centimetro. La risposta è sì, ma i costi sono esorbitanti.
Un’influencer ha speso 146mila euro per diventare alta
Prima di sottoporsi a un doloroso intervento, l’influencer tedesca Theresa Fischer non era così bassa. La donna era alta 1,70 centimetri, ma non si piaceva perché si considerava piccola. Così la giovane tedesca ha fatto allungare le sue gambe di 14 centimetri. Sette anni dopo la sua prima operazione, l’influencer ha condiviso la sua esperienza attraverso diverse radiografie e immagini.
L’influencer per essere più alta ha speso ben 146mila euro e le sue operazioni sono cominciate nel 2016. La donna, molto fiera, ha condiviso con i suoi followers il risultato delle sue operazioni dolorose, sostenendo di essere felice di non usare più i tacchi. Tuttavia, nelle foto lei indossa tacchi altissimi per accentuare la lunghezza delle gambe.
Grazie all’intervento, la donna è arrivata a 1,84 metri. Per crescere in altezza Theresia Fischer ha usato un intervento che si utilizza per correggere importanti asimmetrie ossee. L’operazione consiste nel tagliare l’osso del femore in due per impiantare a entrambi i lati delle aste telescopiche. Questo processo può comportare complicazioni che sono costate care anche alla giovane.
Theresia Fischer infatti è arrivata a spendere ben 146.000 euro e ad avere antiestetiche cicatrici che segnano la sua pelle sotto le ginocchia, intorno alle sue tibie e alle sue caviglie. L’influencer sembra sia stata vittima di un incidente, per le sue cicatrici e la radiografia di come appaiono le sue gambe.
A causa di questo intervento, costoso e pericoloso, Theresia Fischer ha suscitato non poche critiche da parte dei followers. Alcuni hanno denunciato l’approvazione da parte di chirurghi che effettuano operazioni di questo tipo a scopo puramente estetico. I commenti polemici sono diventati sempre più frequenti e alcuni hanno chiesto una forte messa in guardia contro queste pratiche. Altri ritengono che sarebbe stato meglio spendere tutti quei soldi dallo psicologo.