Geppi Cucciari, la rivelazione dell’ex marito lascia tutti senza parole: “Spietata crudeltà”. Ecco la confessione inedita sulla conduttrice.
Di Geppi Cucciari conosciamo tutti l’ironia, la simpatia e anche il suo ‘cinismo’, che un po’ fa parte del suo personaggio, del tipo di comicità che ha scelto di portare in televisione. Proprio per questo motivo, le parole del suo ex marito vi lasceranno a bocca aperta, perché presentano una Geppi che nessuno conosce, né immagina.
Ogni giovedì vediamo la Cucciari protagonista di ‘Splendida Cornice’, il programma di Rai 3 che conduce dallo scorso gennaio e che mette insieme comicità, cultura, attualità, tutto con la simpatia di lei e dei suoi ospiti, che parlano della società moderna attraverso libri, film, musica e altre forme di arte e comunicazione. La conduttrice è sempre pronta a scherzare, ridere e a non prendersi troppo sul serio, ed è questo che ha sempre mostrato in tv. Sulla sua vita privata, invece, è sempre stata molto più riservata. Non si conoscono, ad esempio, i motivi della rottura con il suo ex marito Luca Bonaccorsi, con cui è stata sposata dal 2012 al 2016.
I due sembravano una coppia super affiatata, ma poi hanno annunciato la separazione, senza mai entrare nel merito di quello che li ha portati ad allontanarsi. Le parole di lui al settimanale Oggi, però, hanno lasciato intendere qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco cosa ha rivelato il giornalista.
Geppi Cucciari, la rivelazione dell’ex marito: “Spietata crudeltà”. Parole inaspettate, da pelle d’oca
Geppi Cucciari è stata sposata con Luca Bonaccorsi dal 2012 al 2016 e la separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, che sembrava serena e affiatata ma poi ha rivelato di vivere delle grande difficoltà. La Cucciari al momento del divorzio ha parlato dell’ex marito definendolo una persona che non riusciva ad essere indipendente, ma lui ha risposto a queste sue parole con una lettera aperta al settimanale Oggi, nella quale ha presentato un profilo di Geppi ben diverso da quello che il pubblico conosce.
“Non mi appoggiavo a Geppi e no, non mi ha lasciato lei. Il problema è proprio il contrario, lei continua a torturarmi con quella sua satanica e spietata crudeltà. Pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ha mai letto), le foto di famiglia, i pochi quadri e gli arredi di mio padre (quel suo milionario disprezzo per le altrui piccole cose). Io vivo all’Estero ma la mia famiglia ‘subisce’ le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno veramente chi è questa persona”.
Le parole di Bonaccorsi sono davvero molto pesanti e fanno un ritratto estremamente negativo della Cucciari, descrivendola come una persona molto diversa da quella che vediamo in tv. Lei, dal canto suo, non ha mai replicato a queste parole. Oggi i due sono completamente distanti e tengono sempre ben riservata la loro vita privata. Sapevate di questi retroscena sul loro rapporto?