Stanco di pagare DAZN a prezzo pieno? Ecco il segreto per ricevere lo sconto immediatamente

Un segreto che in pochi conoscono per potersi assicurare la visione di DAZN ad un prezzo scontato: ecco come bisogna fare.

Lo sport accompagna ormai le nostre giornate. Sono lontani i tempi in cui era tutto concentrato nel fine settimana, tra il sabato e la domenica, e con qualche sporadico avvenimento di coppa durante la settimana. Oggi lo sport, in particolare il calcio, è definito spezzatino tanto quanto è distribuito durante il corso di una intera settimana. Spesso e volentieri si inizia dagli anticipi del venerdì, per poi appuntamenti di sabato, domenica e quello che gli inglesi chiamano il Monday night.

sconto dazn imperdibile
Come avere DAZN a prezzo scontato – ilgranata.it

Tutti eventi concentrati in orari diversi, sono poche ormai le partite di calcio che si vedono in contemporanea, questo proprio per mettere al singolo evento di godere di quanta più platea vasta possibile. E ovviamente, quando ci sono le coppe di mezzo, ecco che in settimana ci sono diversi incontri tutti da godersi. Ecco perché ormai lo sport è un evento che si segue 7 giorni su 7. E DAZN, la piattaforma streaming che si è assicurata la Serie A e altri campionati, offre appunto un vasto basket di servizi. Ma come bisogna fare per assicurarsi l’abbonamento a prezzo scontato?

Abbonamento DAZN: è possibile averlo scontato subito

DAZN prepotentemente, in questi ultimi anni, si è assicurata la visione di diversi eventi. Su tutti, guiderà il triennio 2021-2024 del campionato di calcio di Serie A Tim, LaLiga Santander, Copa Libertadores, FA Cup, Carabao Cup, Copa Sudamericana, Serie BKT, MLS, tutta la Uefa Europa League e le migliori partite della Uefa Conference League. Oltra anche alla meravigliosa UEFA Women’s Champions League. Insomma, un pacchetto di visione di tutto rispetto.

sconto dazn
DAZN scontato: ecco il segreto per averlo – ilgranata.it

Inizialmente la piattaforma ha sofferto sulle sue prestazioni, data la enorme platea collegata, ma ad oggi è a pieno regime e gli utenti sono soddisfatti del servizio offerto. I costi sono a partire da 29,99 euro al mese per tutta la serie A Tim e i contenuti sportivi, e di 44,99 euro, per il servizio Plus per poter vedere anche su più dispositivi. Ma è possibile avere la piattaforma a prezzo scontato? Ebbene c’è un segreto che in pochi conoscono.

Lo sconto per 3 mesi

In molti, in questi mesi, hanno disattivato l’abbonamento DAZN per i più disparati motivi. Che sia stato ad inizio stagione, nella pausa estiva, e non lo hanno più riattivato per la sosta nazionale. Ebbene, tutti coloro che vogliono riattivarlo, e sottoscrivendo la versione standard, avranno uno sconto del 50% per la durate di 3 mesi. Una opportunità meravigliosa per poter vedere tutti i contenuti sportivi presenti sulla piattaforma.

Il costo per 3 mesi sarà di 19,99 euro al mese. Come bisogna fare per riattivare l’abbonamento? Tutto ciò che occorre è rientrare nell’account ormai sospeso, con username e password e procedere alla riattivazione, e la promozione sarà attivata in automatico. Bisogna farlo però tramite sito ufficiale desktop, in quanto questa operazione non è possibile tramite App. Una meravigliosa opportunità per seguire il rush finale di campionato di Serie A e non solo.

Gestione cookie