Suor Cristina, la rivelazione che lascia senza parole:”Mi piacciono…”

Si è parlato tanto della presunta omosessualità di Cristina Scuccia: ma qua ‘è la verità? Ecco cosa ha dichiarato l’ex suora sull’Isola

Sembra proprio che non ci sia pace per l’ex Suor Cristina. La concorrente dell’Isola dei Famosi è finita nel mirino sia prima che dopo la sua partenza. Dopo la partecipazione a The Voice dove ha portato a casa la vittoria, la vita della giovane è completamente cambiata. Ad un certo punto la Scuccia ha capito di non sentire più la sua vocazione e dopo una lunga riflessione ha abbandonato l’abito la castità e il velo.

isola dei famosi cristina
Cristina Scuccia, confessione intima (Credit: Instagram) – ilgranata.it

Cristina, poi, è stata sommersa da critiche e pettegolezzi quando poi ha deciso di prendere parte a l’Isola dei famosi. Inizialmente, si vociferava di un’amicizia speciale con Helena Prestes e dopo, anche l’opinionista Vladmir Luxuria aveva fatto intendere di sapere qualcosa di più sulla sessualità della cantante. E, ancora, la giornalista Grazia Sambruna aveva anticipato un suo probabile coming-out proprio in Honduras.

Isola dei famosi: Cristina Scuccia rompe il silenzio sulla sua vita privata

Il polverone mediatico che si è sollevato ha incuriosito anche i suoi compagni d’avventura, che hanno deciso di interrogare la naufraga nelle scorse ore. Nel dettaglio lo speaker Marco Mazzoli ha cominciato a fare domande private alle giovane. Prima le ha chiesto se avesse un fidanzato, al che la Scuccia ha risposto: «Ma perché questa ossessione per gli uomini?». Una frase che ha subito acceso un campanello di allarme tanto che Paolo le ha chiesto se le piacessero di più gli uomini o le donne.

Suor Cristina confessione
Suor Cristina, confessione intima – (Credit Instagram) – ilgranata.it

La risposta della naufraga è stata molto vaga ma nello stesso tempo anche chiara e diretta. Cristina ha dichiarato che le piacciono le persone e non ha differenze. Ma Noise non contento ha incalzato e le ha domandato ancora se sentisse quel bisogno fisico di sfogarsi… La Scuccia a questo punto gli ha risposto che gli esseri umani non sono animali! In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che dò poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no”, ha concluso.

Intanto, mentre si alimentano sempre di più i pettegolezzi su Cristina Scuccia, un altro concorrente ha dovuto abbandonare il gioco. Si tratta di Claudia Motta, modella e Miss Mondo Italia 2021. La ragazza almeno per il momento ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi a causa di un brutto incidente.

Dopo essere scivolata dagli scogli si è trovata costretta a lasciare ‘Playa Tosta’ per maggiori accertamenti. La sua compagna d’avventura, Pamela Camassa, ha parlato commossa dell’incidente e spera tanto di riaverla al più presto.

Gestione cookie