“Ma che bella sorpresa!”. Esordite così quando qualcuno di questi segni zodiacali suonerà alla vostra porta senza un invito
Le sorprese saranno pure belle, ma non si deve esagerare. A volte se siamo in casa ci siamo perché abbiamo da fare, perché non abbiamo voglia di vedere nessuno. E, magari, siamo anche in condizioni poco presentabili. Vedersi spuntare qualcuno dal nulla potrebbe non essere piacevole: ci sono persone che hanno questo vizio e dipende dal loro segno zodiacale.
Ebbene sì, ci sono persone a cui le improvvisate piacciono molto. Capiterà spesso, quindi, che possano spuntarvi a casa senza averle invitate. Sono delle anime in pena, hanno sempre bisogno della compagnia di qualcuno e quindi non capiscono che, a volte, l’ospite è di troppo.
E’ qualcosa che, indubbiamente, fa innervosire non poco. Se anche tu hai un amico o un conoscente che fa così, controlla immediatamente la sua data di nascita: vedrai che sicuramente appartiene a uno di questi segni zodiacali.
I segni che fanno le improvvisate a casa
Al primo posto, nell’ideale podio che andremo a creare, ci sono i Gemelli. Non poteva essere altrimenti: parliamo, infatti, del segno doppio per eccellenza e per antonomasia. Difficile, per loro, placare le loro due personalità. E così, sono così eclettici e imprevedibili che sono capaci di questo e altro. Anzi, spuntarvi a casa senza invito, forse è la cosa più “normale” che possano fare.
Potrà capitarvi di sentir suonare qualcuno che vuole salire a casa vostra senza invito. Niente di più facile che questo amico o questo conoscente sia una persona nata sotto il segno del Leone. Si tratta di persone forti e decise, con una leadership naturale innata. Ma questo li rende anche un po’ egocentrici e con la voglia di rimanere sempre al centro dell’attenzione. Quindi, sono convinti di essere sempre graditi in casa, anche se non invitati…
Infine, i Pesci. I nati sotto il segno dei Pesci sono persone che sognano a occhi aperti. Per cui, per loro, essere invitati a casa è una delle tante convenzioni che non digeriscono fino in fondo. Per loro, quindi, essere invitati a casa o no è un dettaglio più che trascurabile. E, allora, state pronti ad accoglierli, perché sicuramente nell’ambito della loro visita vi parleranno dei loro mille sogni e dei loro altrettanti progetti…