Il racconto di Teresa Langella sulle molestie subite continua a sconvolge i fan. Nonostante ciò l’arista è fiduciosa nella giustizia, ecco le sue parole.
La Langella ha lasciato tutti di stucco con il suo terribile racconto. Ospite nel celebre salotto di Canale 5, l’ex tronista di Uomini e Donne è crollata scoppiando in lacrime.
Il volto di Teresa Langella figura tra i più amati e richiesti in assoluto all’interno del mondo dello spettacolo italiano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha costruito, nel corso degli anni, una carriera ricchissima di straordinari successi, che hanno contribuito a renderla una vera e propria star. Prima del celebre dating show condotto da Maria De Filippi, la Langella è apparsa a Temptation Island, dove ha vestito i panni di tentatrice. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo ricco percorso artistico ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue in quanto personaggio pubblico. Di recente, però, la modella originaria della Campania è finita al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni rilasciate. La Langella ha affermato di aver subito delle molestie da parte di un chirurgo, ecco come sono andate le cose.
Nata a Napoli nel 1992, Teresa Langella è tra le personalità più in voga sul piccolo schermo e non solo. Modella, cantante, influencer e chi più ne ha più ne metta, l’artista campana è ormai considerata una celebrità a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco davanti alle parole della giovane. Ospite a Verissimo, la Langella è tornata a parlare di una delle vicende più brutte della sua vita. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’ex tronista ha effettuato un intervento di mastoplastica additiva che però non è andato come previsto. Dopo una prima complicazione, infatti, la Langella è tornata dal chirurgo, che però ha iniziato ad assumere comportamenti sempre meno professionali.
Secondo quanto ha raccontato la cantante napoletana, l’uomo chiedeva alla madre della giovane di aspettare fuori dalla stanza per motivi di privacy, ma le vere ragioni erano altre. Oggi la Langella appare più serena, fiduciosa del fatto che la giustizia italiana faccia il suo corso. Come riporta la nota testata digitale, le accuse di molestie al chirurgo sono numerose e si prospetta un processo ai suoi danni. I fan di Teresa sono rimasti di stucco ma non hanno mai fatto mancare sostegno ed affetto alla loro beniamina. Insieme a lei in questa dura lotta non ci sono solo i followers ma anche il fidanzato e futuro marito della giovane, Andrea Del Corso.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…