Nuove anticipazioni Terra Amara, il piccolo Adnan viene rapito e Zuleyha prende una decisione molto drastica
Nelle prossime puntate in onda su canale 5 di Terra Amara, la soap turca che sta appassionando tutti quanti, Adnan viene rapito e Zuleya, in seguito a questo fatto grave, prende una decisione drastica.
Da poco Yilmaz è venuto a conoscenza che Adnan in realtà è suo figlio e questo gli ha provocato una rabbia molto forte nei confronti di Zuleyha che glielo ha tenuto nascosto per così tanto tempo.
Tuttavia dopo un momento di rabbia passeggero, l’uomo ha capito i motivo per cui Zuleyha ha deciso di non dirgli niente, perché temeva la reazione di Demir che la minacciava. Yilmaz e Zuleyha hanno quindi deciso di organizzare la loro fuga insieme ai bambini, ma succede qualcosa di drammatico che cambia le loro sorti.
Anticipazioni Terra Amara, il piccolo Adnan viene rapito
Secondo le anticipazioni di Terra Amara, il piccolo Adnan verrà rapito da niente meno che il suo padre biologico, Yilmaz. L’uomo infatti stanco di dover stare lontano dal figlio dopo aver scoperto la sua paternità, deciderà di prendere il bambino e portarlo via.
La decisione arriva dopo che Demir ha tenuto un discorso sulla paternità che ha fatto infuriare Akkay. Nel discorso che Demir ha tenuto in pubblico, davanti agli abitanti di Cukurova, svela che Adnan è il figlio biologico di Yilmaz ma che lo ha cresciuto lui e pertanto lo ritiene suo figlio. Chiaramente ha omesso tutti i soprusi che ha commesso per tenere lui e la madre con se. Il bambino tra l’altro era stato dimesso da poco dopo aver subito una sparatoria.
Yilmaz dunque decide di avvicinare Adnan e gli chiederà di andare via con lui. Il bambino che vuole molto bene ad Akkaya accetterà e lo seguirà fuori di casa. Saniye però si accorgerà dell’accaduto, ma non rivelerà nulla per paura di essere licenziata da Demir per non aver fermato Yilmaz. Anche il marito Gaffur, le consiglierà di stare in silenzio per non rischiare il posto di lavoro.
Demir una volta accortosi della mancanza del figlio si scaglierà contro Gulten, credendo che lei sappia qualcosa al riguardo e cacciandola dalla tenuta. Intanto Zuleyha entrerà nel panico per l’assenza del figlio, penserà che Yilmaz sia intento a portare Adnan lontano da lei.
Ma in realtà Yilmaz dopo aver trascorso una giornata con il figlio lo riporterà a casa, ma troverà una Zuleyha furiosa. La donna non si sarebbe mai aspettata una cosa dal genere da lui e quindi si scaglierà contro accusandolo di non averla rispettata e troncando la loro relazione appena ritrovata.
L’uomo tenterà di scusarsi, ma nulla sortirà alcun effetto. Ormai l’atto è stato compiuto e non si torna indietro. Inoltre, Yilmaz si troverà anche a dover affrontare ancora una volta le accuse della moglie, Mujgan ormai stanca delle continue intromissione di Zuleyha nella loro vita.