Scopriamo insieme che cosa succederà in anteprima per quanto riguarda la nostra amata soap opera che arriva dalla Turchia.
Come sappiamo molto bene ogni giorno ci attende un nuovo appuntamento con Terra Amara, ovvero il programma che era iniziato in sordina nel periodo estivo e che poi ha letteralmente incantato il pubblico a casa.
In questo momento stiamo assistendo a delle puntate molto particolari dove tutto sembra stia per cambiare, ma andiamo a vedere nel dettaglio una particolare notizia che lascerà senza parole tutti.
Terra Amara anticipazioni
Iniziamo dicendo che Hatip sta andando in carcere e vuole dire a Demir che cosa è successo alla moglie ovvero che è scappata ma, Züleyha, in realtà non è mai andata via, però solamente il pensiero di questo riesce a far crollare l’uomo. Semir, nel mentre decide di parlare e di confessare cosa è successo con Hatip e Naciye. A Cukurova, intanto la matrona ha incaricato Saniye per organizzare la cerimonia di circoncisione dei bambini.
Questo accade ogni anno e serve anche a dimostrare che la famiglia Yaman è ancora potente ed ha un forte ascendente su tutta la cittadina. Hunkar, però sta cercando di trovare il modo di accettare le richieste di Sermin, ovvero moltissimo denaro per ritrattare le accuse contro Demir. Per avere più soldi, accetterà l’offerta di Fekeli che comprerà alcuni terreni di proprietà degli Yaman per rivenderli poi alla stessa cifra.
Ma qualcosa di inaspettato sta per accadere, ovvero arriva a Züleyha la notizia che Hunkar e Fekeli stanno facendo qualcosa insieme. Quando sembra tutto andare per il meglio arriva un colpo di scena incredibile, ovvero Sermin non si presenta al processo e facendo in questo modo per Demir la situazione inizia ad essere molto pericolosa.
Cosa succederà adesso?
Ovviamente ancora non possiamo saperlo ma siamo certi che non filerà tutto liscio, quindi l’appuntamento per scoprirlo è sempre lo stesso: dal lunedì al venerdì alle 14.07 circa ed il sabato alle 16 su Canale5.