Terra amara anticipazioni: Demir lo disereda, succede di tutto

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Demir sta per commettere qualcosa di veramente scandaloso

Continua il grande successo di Terra Amara. Nei prossimi episodi le anticipazioni ci fanno sapere che non mancheranno i colpi di scena. Zuleja ha dato alla luce la sua figlioletta e Demir sotto consiglio della madre potrebbe prendere una decisione. Gli spoiler annunciano che la giovane madre accuserà lo Yaman di preferire Leyla ad Adnan e alla fine non avrà tutti i torti.

terra amara
Terra amara, il cast completo (Credit: Instagram) 28 04 2023

Nello stesso tempo anche Demir accuserà la moglie di avere delle preferenze. Intanto, nuovi problemi nasceranno anche tra Ylmaz e Mugjan. La dottoressa entrata in casa più tardi del previsto troverà la sua rivale ad allattare al seno il suo bambino, in compagnia di Ikkaja.

Terra Amara anticipazioni: Demir pronto a togliere tutta l’eredità a suo figlio

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Hunkar avrà paura che la verità sulla paternità del piccolo Adnan possa venire a galla da un momento all’altro. Pertanto, la signora cerca di convincere Demir ad intestare tutti i suoi beni, almeno quelli di maggior valore, alla nuova nascitura, lasciando così Adnan senza eredità. Lo Yaman però non prenderà bene il consiglio di sua madre e andrà su tutte le furie.

Successivamente un episodio lo porterà a riflettere e a cambiare la sua opinione. Demir farà una scoperta e le sue sicurezze iniziano a vacillare: lo Yaman verrà a sapere che il rivale ha acquistato tutte le proprietà di Istanbul che lui aveva messo in vendita per risolvere i suoi problemi finanziari.

terra amara
Terra Amara anticipazioni: Ylmaz e Adnan (Credit: Instagram) 28 04 2023

Anticipazioni: anche Mujgan e Ylmaz in crisi

Purtroppo per Demir e Zuleja ancora non c’è pace. Nonostante la gioia per la nascita della sua bambina, lo Yaman non perderà occasione per mettere in dubbio la gravidanza di sua moglie. Infatti, farà capire alla compagna che tra Adnan e Leyla ha una preferenza e questo lo porterà ad escludere dalla propria eredità suo figlio.

Intanto, la situazione degenererà anche tra Ylmaz e la dottoressa. Mujgan dovrà uscire per firmare dei documenti, ma non vuole che Kerem Ali resti solo con il marito. Quest’ultimo le chiede di calmarsi e ragionare: se lei si allontanasse, non accadrebbe nulla di male al figlioletto. Così, decide di ascoltarlo ma per strada buca una ruota macchina che la porterà a perdere più tempo del previsto. Tornata a casa si troverà di fronte una scena sconvolgente: l’Akkaya e Kerem Ali sono insieme a Zuleyha che sta allattando il suo bambino!

Gestione cookie