Clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: la zia di Mujgan pronta a tutto per distruggere la vita della sua rivale
Continua il grande successo di Terra Amara. Ogni giorno la soap opera va in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset portando ottimi ascolti e conquistando sempre più telespettatori. Da alcune settimane molti hanno capito che Behice in effetti non è la zia premurosa e dolce che Mujgan crede. Anzi, stando alle anticipazioni la donna nasconde un passato fatto di vere e proprie follie e sembra che a breve, ne compirà altre.
L’unico obiettivo della dark lady è quello di mettere le mani sul patrimonio di Ali Ramed e per farlo sarà davvero disposta a tutto, anche ad uccidere! A tal proposito gli spoiler turchi ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci sarà un vero e proprio faccia a faccia tra lei e la sua rivale…
Terra Amara anticipazioni: Behice pronta a tutto per i suoi interessi
Tutto inizierà da Zulehia. La Altun come ci fanno sapere le anticipazioni finirà in carcere con l’accusa di aver cercato di uccidere Demir. Dopo tanto dolore e violenze subite la donna deciderà di vendicarsi di Demir e si presenterà alla villa per ucciderlo. Il figlio di Hunkar rimarrà ferito e sarà trasportato in ospedale.
Accusata di tentato omicidio la giovane finirà dietro le sbarre e dopo un mese di prigionia verrà anche lei trasporta in ospedale dopo aver accusato un malore. All’inizio i medici penseranno che il marito abbia convocato qualcuno per avvelenarla ma ben presto si scoprirà che in realtà la sola responsabile è stata una vecchia pentola di rame. Tuttavia, Zuleja quando verrà trasportata in ospedale rischierà proprio li di perdere la vita.
Mujgan si lascerà andare ad un lungo sfogo con la zia Behice confidandole che vorrebbe vedere Zujela morta. Una confessione che farà scattare nella donna una sete di vendetta tanto da programmare realmente un omicidio. La dark lady, travestendosi da infermiera, riuscirà ad entrare nell’ospedale e proverà ad iniettare una lozione alla moglie di Demir. Zuleja però la riconoscerà e la fermerà giusto in tempo.
Successivamente la nuora di Hunkar accuserà Behice di tentato omicidio, ma la sua dichiarazione verrà messa in dubbio. Le guardie carcerarie infatti non esiteranno ad affermare di non aver mai abbandonato la detenuta, sotto minaccia dello Yaman. Gli inquirenti di conseguenza non crederanno a Zuleja e concorderanno con i medici che la donna possa solo aver avuto un brutto incubo.