Scopriamo insieme le ultime imperdibili anticipazioni sulla serie tv turca di successo Terra amara. Chi finirà in ospedale e perché?
La fiction turca Terra Amara continua a essere una scommessa più che vincente da parte di Mediaset. Ogni giorno, infatti, milioni di telespettatori si sintonizzano alle 14:10 su Canale Cinque per seguire gli intrighi e le avventure dei loro beniamini.
Se non potete, tuttavia, aspettare la prossima puntata della soap opera, scoprite insieme a noi le ultime imperdibili anticipazioni al cardiopalma di Terra Amara che vi lasceranno davvero senza parole. Purtroppo ci saranno scene particolarmente violente e qualcuno finirà anche in ospedale. Allarme Spoiler! Non dite, che non vi avevamo avvertito. Ecco tutte le succulente anteprime solo per voi!
Terra Amara: tutte le anticipazioni in vista della programmazione di Canale Cinque
Per Gulten continua a essere un periodo molto complicato e travagliato. Purtroppo la nostra beniamina verrà stuprata dal perfido e senza scrupoli Ercument. Ma Yilmaz, una volta scoperta la terribile azione del cugino di Demir, ucciderà erroneamente proprio Ercument. Yilmaz, infatti, voleva solo aiutare Gulten, ma nel tentativo di sottrarre la bella domestica dalla ferocia di Ercument, finirà con l’ucciderlo.
Poco dopo, la sorella di Gaffur verrà soccorsa da Hunkar, che eviterà che la notizia dello stupro si venga a sapere nel paesino, condannando cos’ definitivamente Gulten, anche se non ha colpe per quello che le è successo. Purtroppo però il trauma potrebbe non abbandonare mai la giovane domestica.
Le vicissitudini di Gulten però non finiranno qui e la vita continuerà ad accanirsi su di lei. In onore di una circoncisione, la famiglia Yaman deciderà di tenere una grande festa ed ordinerà a Gaffur di recarsi al mercato per comprare la carne necessaria.
Qui, Gaffur chiederà l’aiuto di un vecchio amico, Hatip. L’uomo però, guidato da vecchi rancori, deciderà di consegnare all’amico Gaffur del pollame malato, sperando così di ferire la famiglia Yaman. Dopo la festa, molti soffriranno gli effetto del pollo “avvelenato” e tra questi anche la povera Gulten ne rimarrà vittima.
Trasportata d’urgenza in ospedale, Gulten sarà li ricoverata per tenere sotto controllo la sua salute. Nonostante il malessere, però, la giovane cameriera riuscirà anche a riappacificarsi con Saniye. Le due avevano avuto diverse discussioni per colpa di Zuleyha, ma quella di Saniye non sarà l’unica visita che Gulten riceverà durante la degenza in ospedale. Una, in particolare, si rivelerà veramente importante.