Lasciati guidare dall’istinto: prova il nostro test e scegliendo un corallo scoprirai la tua vera personalità.
I coralli sono formati da gruppi di piccoli polipi che costruiscono giorno dopo giorno uno scheletro di carbonato di calcio in modo tale da proteggere il loro corpo molle.
Sono attraenti e ne esistono di migliaia di colori.
Oggi li utilizzeremo per capire chi noi siamo. C’è sempre una parte di noi inesplorata e che gli altri, ma anche noi in primis, facciamo fatica a capire. Per far venire a galla anche un’indole nascosta, spesso, basta un piccolo test ed è ciò che, oggi, vogliamo fare con il test del corallo.
Per farlo, dovrai fare solo una semplice scelta data dal tuo istinto. Non pensarci troppo e tuffati a capofitto per capire chi sei davvero. Andiamo a valutare le varie possibilità
Nel test del corallo ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli in modo istintivo e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Solo così potrai scoprire la tua vera personalità.
Iniziamo a conoscerci!
Tu hai molti valori e principi. Hai bisogno di sentirti parte di questo mondo e hai voglia di lasciare un segno del tuo passaggio sulla terra. Vuoi offrire il tuo contributo all’umanità con la speranza che prima o poi possa diventare un posto migliore.
Sogni in grande e hai una buona autostima. Per questo i tuoi amici ti ritengono una persona tranquilla e pacata di cui potersi fidare.
Tu hai molta energia dentro di te. Sei brioso e anche molto simpatico. Hai sempre la risposta pronta e sai come entrare nelle grazie di tutti i tipi di indole.
Ti piace passare il tempo in compagnia e i tuoi amici sanno che con te non ci si annoia proprio mai.
Hai questa personalità un po’ fanciullesca, sei un eterno Peter Pan. Ti piace festeggiare e creare il caos.
A te piace passare il tempo da solo. Ami la tua riservatezza e la tua privacy. Non vuoi che la gente parli degli affari tuoi. Ti piace passare il tuo tempo a riflettere e a capire come funziona il mondo.
Hai una ricca fantasia e riesci a staccarti proprio dal mondo. Hai una personalità piena di emozioni e molto sensibile. Dovresti imparare, però, ad aprirti. Va bene passare del tempo da solo, ma così rischi di non provare più delle emozioni, ma solo a pensare.
Ascolta anche il tuo cuore
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…