Dimmi ciò che vedi per primo nell’immagine, e ti dirò quante qualità possiedi. Che aspettate a mettervi alla prova?
Chi l’ha detto che per conoscersi a fondo bisogna fare un lavoro estenuante su di sé? A volte basta un indizio, un dettaglio, una propensione a svelarci chi siamo realmente. Il test della personalità che ti proponiamo quest’oggi vi offre l’opportunità di scoprire se siete persone virtuose semplicemente rispondendo a ciò che vedi prima in un’immagine. Provate per credere.
Delle due l’una: nell’illustrazione si può scegliere tra l’individuo e il cavallo, e non sono ammessi ripensamenti o tentennamenti di sorta. Una volta espressa la propria decisione, non si torna indietro, anche se il responso non vi soddisfa. Siete pronti?
Il test che rivela le tue virtù
Come tutti i test della personalità, anche quello che vi proponiamo oggi può essere spiazzante, sorprendente o illuminante per chi vi si sottopone. Certo, è sempre bene ricordare che questo tipo di “esame” non ha alcun valore scientifico. Se questo non è un problema per voi, bene, possiamo andare avanti.
Risultati del test della personalità:
- Se avete visto prima l’individuo, non fareste mai consapevolmente nulla di dannoso per gli altri. Mantenete la parola data. Credete che ogni persona abbia una metà migliore che aspetta solo di essere trovata. Siete leali, sinceri, onesti, giusti e molto gelosi. Non sapete gestire la sensazione di rifiuto. Create storie nella vostra testa che accadono raramente nella vita reale.
- Se invece avete visto prima il cavallo, la famiglia è molto importante per voi. Non prendete mai una decisione senza pensarci e bene. Vi distinguete dagli altri per la vostra razionalità. Vivete e lasciate vivere in libertà. Raramente giudicate qualcuno senza conoscerlo a fondo. Non vi importa cosa pensano gli altri di te. Siete persone realiste e concrete.
Avete trovato interessante questo test della personalità, e avete imparato qualcosa di più su voi stessi e sul vostro modo di vivere o di pensare? Questi test sono divertenti e in alcuni casi difficili da fare, ma offrono sempre qualche insegnamento o spunto di riflessione. Se non siete soddisfatti della risposta, non disperate: ora che avete le idee più chiare sul vostro conto, avete anche una possibilità in più di migliorarvi.