Pensi di essere stressato in questo periodo? Grazie a questo test riuscirai a capire quanto effettivamente hai bisogno di prenderti una pausa.
Lo stress è sempre dietro l’angolo per i più disparati motivi, soprattutto legati a studio, lavoro e rapporti con le altre persone.
Riuscire a capire quando il proprio corpo e la propria mente non sono più in grado di sopportare tutta questa fatica, permette di prendersi una pausa giusta e meritata per ricaricare le energie. Se vuoi scoprire qual è il tuo livello di stress, allora ti trovi nel posto giusto: grazie a questo test avrai subito la risposta in base alla stanza che ti ispira di più tra quelle proposte nell’immagine qui sopra. Ti informo che il test è da intendersi per puro svago che non si basa su prove scientifiche.
I profili del test: scopri chi sei con la baby room che ti piace di più
Se tra le tre hai scelto la stanza beige, significa che sei una persona piena di energie e che è molto difficile che esse si esauriscano. Al momento ti senti rilassato e non hai assolutamente bisogno di prenderti una vacanza, perché sta tutto procedendo nel migliore dei modi e riesci a trovare il tuo momento di pace e di relax ogni giorno dopo aver portato a termine tutti i tuoi impegni. Essendo riuscito a stabilire un equilibrio corretto tra lavoro e riposo, non ti senti eccessivamente stanco e stai vivendo al meglio questo periodo.
Se hai scelto invece la stanza rosa, significa che tendenzialmente sei una persona abbastanza rilassata, anche se possono capitare delle situazioni che ti fanno provare stress e ti fanno irritare. Visto che a volte le circostanze ti causano malessere, hai bisogno di tempo per prendere le tue decisioni, in modo tale che esse ti permettano di poter rimanere il più calmo possibile. Se una vacanza ti sembra troppo in questo periodo, dovresti riuscire a prenderti almeno un paio di ore durante il fine settimana da dedicare completamente a te stesso prima di tornare alle attività di tutti i giorni.
Se hai scelto invece la stanza blu, significa che passi quasi la maggior parte delle tue giornate a provare delle sensazioni negative e a essere circondato dallo stress. Questo è dovuto sia da fattori esterni che ti fanno distrarre e innervosire, sia dai tuoi stessi pensieri che ti danno contro invece di aiutarti. Non sai gestire al meglio le tue emozioni e ciò che provi e per questo avresti bisogno di staccare completamente la mente dalla tua routine quotidiana e di dedicarti al tuo benessere.