Test+psicologico+%7C+La+prima+immagine+che+vedi+svela+il+tuo+lato+pi%C3%B9+imbarazzante
ilgranatait
/articolo/test-psicologico-la-prima-immagine-che-vedi-svela-il-tuo-lato-piu-imbarazzante/9689/amp/
Curiosità

Test psicologico | La prima immagine che vedi svela il tuo lato più imbarazzante

Published by
Antonella Boccasile

Vuoi scoprire qual è il tuo lato più imbarazzante? Allora fai il test, la prima immagine che vedi svelerà qualcosa di incredibile

Ognuno di noi è sempre stato curioso di scoprire qualche lato del carattere e della personalità a cui non aveva mai dato peso. Oggi sei nel posto giusto: abbiamo deciso di proporti questo nuovo Test psicologico per svelarti qualche dettaglio in più su di te. Osserva l’immagine attentamente e il primo dettaglio che ti salta all’occhio svelerà il tuo lato più imbarazzante. Sei pronto a questa nuova sfida?

trova la soluzione- ilgranata.it

Dobbiamo ricordare ai nostri cari lettori che questi test mirano ad intrattenere e non hanno validità scientifica. Sono importanti per via dello sviluppo e dell’allenamento della tua concentrazione, intuizione, attenzione e chi più ne ha più ne metta. Le immagini dei nostri test diventano velocemente virali sul web e quindi ognuno vorrebbe cercare il più velocemente possibile una soluzione.

I test psicologici mirano ad allenare una parte del tuo cervello ma non solo; bisogna essere sempre super attenti, concentrati e rapidi nelle proprie scelte. Per avere validità il test non devi pensarci troppo, il primo dettaglio che ti salta in mente dirà già tanto di te e della tua personalità.

Test psicologico: Osserva e scopri il dettaglio più strano della tua personalità

Ogni persona ha dei dettagli piuttosto strani a cui non viene dato enorme peso. E’ importante, allora, essere ben attenti e concentrati. Ti serve pochissimo tempo e riuscirai a ritrovare la giusta risposta; non pensarci troppo.. 3…2..1….. via al test!

Osserva la foto e fai il test- ilgranata.it
  1. VOLTO DI UN UOMO: Mentre parli con qualcuno, la maggior parte delle volte le persone credono che tu non le rispetti. E’ importante che tu debba fare delle domande piuttosto che delle dichiarazioni, questo ti aiuterà ad imparare molto di più.
  2. LA DONNA A DUE FIGURE IN PIEDI NELLA PARTE ANTERIORE:  Il tuo tratto  socialmente strano se hai osservato per prima queste due figure, è quello di condividere troppo la tua vita con gli estranei. Ci vuole tempo per creare un legame di fiducia, dare alle persone intorno a te un po’ di tempo.
  3. LE DUE FIGURE SEDUTE IN BIANCO: Il lato socialmente imbarazzante è il silenzio quando incontri nuove persone. Non sei una persona a cui piace chiacchierare e quindi preferisci restare in silenzio piuttosto che parlare di cose che non hanno senso.
  4. LE PERSONE AI LATI DEL TRENO: Il tratto più strano che hai è quello del nosiness, ossia quello di voler sapere cosa accade nella vita di tutti. Non dimenticare che hai il diritto alla conoscenza di sole cose che la gente vuole far sapere e condividere con altri.
  5. IL TRENO: Il tratto che nascondi e socialmente imbarazzante è proprio il ritardo delle buone maniere, ossia l’abitudine di interrompere mentre qualcuno parla, dicendo qualunque cosa ti venga in mente. Questo con il passare del tempo potrebbe provocarti solitudine.

Recent Posts

La tua guida per una vita sostenibile: dal risparmio energetico alla riduzione dei rifiuti

Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…

2 mesi ago

Le cartelle esattoriali saranno un brutto ricordo: le novità su riscossioni e pignoramenti, il cambio è epocale

Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…

2 mesi ago

Quanto guadagna Stefano De Martino in Rai? Il presunto cachet del conduttore fa discutere

Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…

3 mesi ago

La muffa sul silicone della doccia dà una sensazione di sporco diffuso: in questo modo te ne liberi in un attimo

Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…

3 mesi ago

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

1 anno ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

1 anno ago