The Crown si appresta a tornare su Netflix con la nuova stagione, ma intanto è già bufera social su chi interpreterà Kate Middleton.
La nota serie Netflix dedicata alla Royal Family britannica è pronta a tornare in streaming in questo 2023; ancora poco tempo e i fan potranno infatti vedere la sesta stagione di The Crown, che porterà in scena due volti ben noti al pubblico.
In questi nuovi episodi, infatti, la serie seguirà le vicende legate all’inizio della storia d’amore fra il principe Williams, oggi erede al trono dopo l’ascesa di suo padre e Kate Middleton, futura regina consorte del regno britannico.
La piattaforma streaming, anche tramite i propri profili social, ha di recente condiviso i primi scatti dalla sesta stagione, svelando chi andrà ad interpretare i due reali: la scelta degli attori è stata apprezzata dalla grande maggioranza dei fan, anche se qualcuno non è convinto dell’attrice che vestirà i panni di Kate.
The Crown 6, le prime foto di Kate e William: scoppia la polemica
Vista la popolarità della Royal Family in tutto il mondo e il successo internazionale della serie, è stata affidata grande responsabilità ai due giovani attori Ed McVey e Meg Bellamy: saranno loro infatti a ricoprire rispettivamente i ruoli di William e Kate in quest’ultima stagione di The Crown.
Entrambi giovanissimi (rispettivamente 23 e 19 anni) sono alla loro prima grande esperienza attoriale: già in passato la serie ha lanciato attori talentuosi e, vista la somiglianza coi due reali, i due hanno ora l’opportunità di mostrare tutto il loro talento in una serie così popolare e acclamata. Sui social, il pubblico sembra aver apprezzato la scelta fatta dal cast, più volte elogiato nel corso degli anni per il lavoro fatto.
“Identici sempre impeccabili nella scelta degli attori ❤️” scrive una fan sotto al post dell’account Instagram italiano di Netflix, seguita da un’altra che aggiunge: “Ma come fate a trovarli sempre identici?! Fantastico”. McVey sembra già convincere tutti come William, mentre qualcuno ha dei dubbi su Meg Bellamy: “A mio avviso lui ci sta. Lei insomma ( di viso almeno). Splendida ragazza, ma sinceramente non mi ricorda Kate da giovane. Sarà che con Diana giovane avevano rasentato la perfezione nella scelta del cast, qui sono un po’delusa“, il commento di un’altra fan.