The Night Agent 2 si farà? Tutta la verità sulla serie Netflix del momento

The Night Agent 2 è molto attesa dai fan che vogliono sapere se la serie è stata rinnovata da Netflix. Ecco tutti i dettagli.

The Night Agent 2 è una serie di genere thriller di grande successo ed è per questo motivo che i fan che l’hanno seguita vogliono sapere se ci sarà un proseguimento delle avventure dell’agente Peter Sutherland interpretato dal bravissimo Gabriel Basso, attore già visto nel film: Elegia Americana. Ecco tutti i dettagli al riguardo.

The Night Agent 2: cosa si dice sul rinnovo
The Night Agent 2: le ultime sul possibile rinnovo – ilgranata.it

L’adrenalinica serie tv che ha sbaragliato ogni aspettativa è riuscita a scalare in breve tempo la classifica delle più viste della celebre società californiana. Lo show è ispirato all’omonimo romanzo di Matthew Quirk, un autore di successo che ha già dato vita a diverse opere che hanno ricevuto importanti riconoscimenti.

La trama è incentrata su Peter Sutherland, agente dell’FBI caduto in disgrazia e costretto a fare la guardia a un telefono che non suona mai in un seminterrato della Casa Bianca. Quando una sera il telefono finalmente squilla lui torna in azione ma si troverà invischiato in un insidioso complotto. Al suo fianco ci sarà l’intrepida Rose Larkin, con il volto di Luciane Buchanan, interprete comparsa in Sweet Tooth.

Si tratta una storia che mischia thriller e spy story e forse è per questo che ha trovato l’apprezzamento degli utenti di Netflix che vorrebbero vedere altri intrighi con protagonista l’agente Sutherland. Ma che cosa bolle in pentola? Ecco tutto ciò che è emerso fino a questo momento.

The Night Agent 2: cosa dice il creatore

Ai fan questo show, arrivato su Netflix il 23 marzo scorso, è piaciuto così tanto da chiedersi se ci possa essere anche un The Night Agent 2. Al momento non ci sono buone notizie per gli spettatori perché non ci sono sicurezze su un possibile rinnovo. Il creatore e sceneggiatore Shawn Ryan in una recente intervista con Deadline ha dichiarato che in questo momento gli sceneggiatori non si preoccupano di una possibile nuova stagione fino alla conferma ufficiale da parte della nota piattaforma di streaming.

The Night Agent: la seconda stagione si farà? Ecco la risposta
The Night Agent, uno screenshot – ilgranata.it

Ci sono però snodi narrativi relativi alla trama che meriterebbero di essere approfonditi. A questo punto è tutto davvero nelle mani di Netflix e del pubblico perché le ottime recensioni ricevute potrebbero indurre il colosso dell’intrattenimento a dare una seconda possibilità a questo prodotto. Nel frattempo gli appassionati fremono e tengono le dita incrociate.

Gestione cookie