In queste ore Tiberio Timperi ha voluto svelare un curioso retroscena su Mattina in Famiglia. Tutti erano all’oscuro: l’incredibile episodio.
Torna a parlare Tiberio Timperi, che nel corso di questa stagione televisiva ha voluto rivelare un inedito retroscena durante la sua permanenza a Mattino in famiglia. L’episodio è singolare e non era mai successo prima, andiamo quindi a vedere tutti i dettagli del racconto del presentatore.
Tiberio Timperi è uno di quei conduttori e giornalisti storici in casa Rai, visto che da tempo è legato alla televisione di stato. Di recente, il suo nome è tornato a girare a causa di uno screzio in diretta televisiva con Gianni Ippoliti. Nonostante sia solito rimanere lontano dalle varie diatribe, Timperi ha scelto di rimanere ad Uno Mattina in Famiglia. Improvvisamente, però, Tiberio ha deciso di fare un passo indietro e prendere una nuova strada per il suo futuro.
Anche per lo storico conduttore del servizio statale, quindi, è arrivato il momento dell’addio. Così, con un commovente saluto su Instagram, Timperi ha deciso di salutare le colleghe Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Ma la Rai per lui ha in mente un altro programma che lo farà cimentare in una nuova realtà. Il conduttore, però, nel frattempo, ha deciso di raccontare un curioso aneddoto su cosa succedeva nel dietro le quinte della trasmissione.
Tiberio Timperi sembrerebbe aver accettato una nuova avventura da parte della Rai. Infatti, il conduttore dovrebbe partecipare alla prossima edizione de I Fatti Vostri. Sarà quindi un nuovo cambio di programma nella sua carriera, che da tempo è un dipendente della televisione pubblica. In queste ore, Timperi si è lasciato andare ad un aneddoto incredibile su cosa accadeva sempre dietro le quinte del programma che lo ha visto protagonista di anni, andiamo quindi a vedere le sue parole.
Sul proprio profilo Instagram, Tiberio ha ricordato che non è passata nemmeno una settimana dal suo addio eppure tutto gli fa pensare che sia passata un’epoca. Dal caffè in silenzio nei corridoi vuoti di via Teulada, fino ad arrivare all’aria rilassata della comfort zone. Al presentatore sembrano mancare anche le battute con i tecnici e le confidenze dietro le quinti. A fare da cornice al racconto, ci ha pensato una foto insieme alle due compagne di viaggio Setta e Muccitelli.
Nonostante la nostalgia, Timperi sembra non volersi voltare indietro ed ha concluso il suo messaggio affermando: “Il gancio in mezzo al cielo arriva quando hai smesso di crederci e non te ne importa più nulla. Ciao Mattina in Famiglia. E grazie di cuore“. Adesso quindi il presentatore è pronto a mostrare un potenziale ancora inesplorato con la nuova avventura ad I Fatti Vostri. Vedremo quindi se il programma riuscirà ad essere all’altezza delle aspettative del conduttore sempre più pronto ad affrontare questa nuova avventura.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…