Tina Cipollari e i capelli ‘elettrizzati’ in un modo del tutto inedito durante una puntata di Uomini e Donne: il cambio look che (forse) non tutti hanno visto
Tina Cipollari è, senza ombra di dubbio, l’opinionista più amata di Uomini e Donne. Il suo esordio è avvenuto molti anni fa, quando venne scelta come tronista del programma condotto da Maria De Filippi. La sua fortissima personalità spinse gli autori a convincerla a rimanere e a far parte della squadra. Da allora, il suo rapporto lavorativo con Maria non è mai stato interrotto. Sono diventati davvero una grande famiglia.
Tina, in tutti questi anni, è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda per il suo carattere così particolare. Infatti, ricopre il suo ruolo da opinionista nel migliore dei modi: è schietta, sincera, non si lascia mai scalfire da nessuno e riesce sempre a smascherare ogni tipo di situazione. Per questi e tanti altri motivi, il programma di Maria probabilmente non potrebbe esistere senza di lei: sarebbe tutto completamente diverso senza la sua presenza fissa.
Tina Cipollari: l’avevate mai vista con questo look?
Tina ha sempre trovato il modo per stare al centro dell’attenzione in questi anni, ha messo su dei veri e propri show e gli ascolti sono schizzati in alto anche grazie a lei.
Oltre ad essere una donna davvero molto brava nel suo lavoro, è anche di una bellezza molto particolare. Già quando ha esordito, tanti anni fa, fu definita una “vamp”, che letteralmente significa “donna dotata di fascino e sex appeal”. A Tina, in tutti questi anni, queste qualità non sono mai mancate.
Ha sempre più o meno adottato gli stessi look in tutti questi anni: vestiti lunghi e vaporosi, capelli biondi mossi e trucco acceso. Anni fa, però, una volta si è presentata in studio – quando ancora esisteva il trono Over – con dei capelli molto gonfi e sistemati in dei simpatici frisee.
Questo look riscosse un successo incredibile, e i suoi fans provarono a farglielo capire quando lei decise di pubblicare uno scatto di quella puntata sui social. In molti provarono a farle notare che era stato bello vederla, almeno per una volta, con un look differente da quello a cui siamo abituati. Tina potrebbe lasciarsi andare ad un colpo di testa (letteralmente) simile anche in futuro? Sarebbe davvero molto interessante.