Tina Cipollari ha deciso di chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale parlando del suo ex storico. Ecco come stanno realmente le cose.
“Uomini e Donne” non sarebbe lo stesso senza l’esuberante e sui generis Tina Cipollari. L’opinionista del dating show, infatti, ha fatto propria una cifra stilistica che predilige la polemica, anche esagerata, ma sempre a servizio della verità. Insomma, se la Cipollari ha da dire qualcosa a dame, cavalieri, tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici lo fa senza peli sulla lingua, mettendo in primo piano sempre se stessa e quello che pensa.
Ecco perché sono diventati dei veri e propri monumenti al trash i suoi siparietti con Gemma Galgani e Pinuccia, giusto per citare i casi più eclatanti. Se professionalmente parlando le cose vanno a gonfie vele, la vita sentimentale del volto di “Uomini e Donne” è più ingarbugliata. Dopo 15 di matrimonio con Kikò Nalli, infatti, i due hanno deciso di separarsi: “La verità è che è finita la passione e poi l’amore”, ha dichiarato la Cipollari in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’.
Il bene e il rispetto però sono rimasti, soprattutto per i tre figli dell’ex coppia Mattias, Francesco e Gianluca. “Il rapporto armonioso che c’è tra noi due non può che fare bene ai nostri figli“, ha aggiunto ancora la Vamp di Mediaset che ha chiarito però una volta per tutte alcune indiscrezioni rispetto a un ritorno di fiamma, ma non con Kikò, bensì con Vincenzo Ferrara, altro suo ex storico.
Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, Tina Cipollari ha avuto modo di parlare di un’altra storia d’amore molto importante per lei con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. I due, infatti, erano prossimi al matrimonio quando poi hanno deciso di lasciarsi rimanendo in ottimi rapporti, così ottimi però che in molti hanno pensato a un ritorno di fiamma. Ma come stanno realmente le cose tra i due?
“Ci siamo rivisti qualche mese fa: ero a Firenze e sono passata a trovarlo nel suo ristorante. Ci siamo voluti molto bene, ma oggi ci frequentiamo solo come amici“, ha sottolineato l’opinionista smentendo così il presunto ritorno di fiamma tra i due. In questo momento quindi Tina è single e sta cercando l’amore: “Magari un uomo di età compresa tra i 66 e 65 anni che mi sappia incuriosire“.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…