Un post pubblicato da Tina Cipollari accende l’ennesima discussione web: alcuni followers difendono l’opinionista, molti altri invece scatenano indignazione e sarcasmo.
Tina Cipollari deve la sua notorietà all’intuito di Maria De Filippi: la conduttrice riuscì a percepire le potenzialità dell’opinionista romana, tanto da sceglierla come volto fisso dell’iconico dating show di Canale 5. Parliamoci chiaro: per quanto criticata e talvolta derisa dagli utenti web, la figura di Tina Cipollari rimane un vero e proprio pilastro per la buona riuscita del programma. L’opinionista sa esattamente come fare show, tirandosi dietro onde di telespettatori pronti a sostenerla e commentare i suoi comportamenti in centro studio.
Pungente e passionale, l’ex moglie di Kikò Nalli ha saputo affermarsi nel panorama televisivo italiano, rimanendo sempre fedele all’indiscussa regina della tv: Maria De Filippi. Il rapporto di stima e fiducia reciproca ha comportato una collaborazione professionale che ormai dura da due decenni. Dalle diatribe con Gemma Galgani, fino ad arrivare agli attacchi contro Armando Incarnato, il concetto di base rimane solo uno: Tina Cipollari rappresenta l’anima di Uomini e Donne, tanto da essere considerata il volto simbolo dell’iconica trasmissione televisiva.
Tuttavia, come abbiamo anticipato, l’opinionista possiede tanti sostenitori, quanti haters – i followers si sfogano spesso su Instagram, attaccandola sia rispetto ai suoi comportamenti, sia in riferimento all’espetto fisico. L’ultimo post condiviso ha quindi acceso nuovamente la miccia: scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.
Tina Cipollari massacrata sui social: i followers puntano sull’aspetto fisico dell’opinionista
L’opinionista ha da poco condiviso un’immagine che la ritrae con capelli sistemati e trucco impeccabile (probabilmente poco prima di una registrazione), ricevendo conseguentemente un orda di critiche. La principale accusa nasce dall’eccessivo utilizzo dei filtri Instagram e di Photo Shop: secondo gli utenti, Tina avrebbe abusato di queste due funzionalità per apparire più magra e correggere gli errori della pelle. In molti stentano addirittura a riconoscerla.
“Da tanti filtri che hanno messo sembra finta”si legge a margine delle foto, ma anche “Si vede lontano un miglio che ti sei ritoccata anche gli occhi”. Ed ancora: “Ma tutti quelli che scrivete bella…ma avete occhi per vedere quanti milioni di filtri che non sembra più neppure lei???”. Allo stesso tempo, altrettanti utenti hanno esaltato la bellezza senza età dell’iconico volto Mediaset, complimentandosi con l’opinionista per la sua bellezza.
“Bellaaa e la trovo anche dimagrita” nota una fan e si susseguono altri commenti simili quali: “Cambiato trucco: anche questo molto bello” oppure “Sei una donna molto spiritosa e intelligente”. Insomma, Tina Cipollari è tanto amata quanto odiata dal popolo del web. Alcuni sostengono che i suoi comportamenti siano fuori luogo ed eccessivamente aggressivi, altri invece la ritengono briosa, ironica e soprattutto vera.