Chi segue Uomini e Donne sicuramente conosce Tina Cipollari. La sua presenza nel programma risale ai primi 2000 e da allora ad oggi in molti hanno notato il suo drastico cambiamento.
Proprio nel salotto di Maria De Filippi, la Vamp per eccellenza ha conosciuto il suo ex marito, con la quale ha avuto tre figli. Rispetto ai primi anni in cui è apparsa in tv, oggi Tina è molto più in carne. Ma i telespettatori, sempre attenti, hanno notato anche un altro dettaglio sull’opinionista.
Tutto è partito da un video mandato in onda da Striscia la Notizia dove nella rubrica “Fatti e Rifatti” (dedicata ai vip che si sono concessi dei ritocchini) è comparsa proprio la Cipollari. Secondo il TG satirico, Tina nel corso di questi anni avrebbe ceduto a qualche piccolo ritocchino.
La domanda che tutti si pongono è se Tina Cipollari è davvero rifatta o meno. Nel video pubblicato da Striscia si sottolinea come la Vamp del pomeriggio di Canale 5 avrebbe dato una rimpolpatina alle labbra e agli zigomi.
Tina Cipollari è rifatta?
A rispondere ci ha pensato la diretta interessata che, anche infastidita, ha precisato alcune cose. L’opinionista ha negato ogni ritocchino affermando che in questi anni un cambiamento c’è stato, ma dovuto all’età e al peso preso durante le gravidanze. Non è rifatta, ha chiosato la Vamp, il cambiamento rispetto agli anni precedenti è che in precedenza era solamente più magra: “Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito“.
Tina ha poi precisato che sia il naso che gli zigomi sono gli stessi di allora. Come del resto anche le labbra: “Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno.”
Il dubbio del pubblico a casa
Le dichiarazioni di Tina, che ha ufficialmente negato di essersi sottoposta a qualche ritocchino estetico, hanno diviso il pubblico. Infatti, da casa quasi nessuno crede che il suo cambiamento sia dovuto solo al cambiamento peso e ai chili in più che ha oggi. Infatti, guadando con attenzione delle foto del passato è possibile vedere come in effetti le labbra erano meno gonfie di adesso e anche gli zigomi meno accentuati. A tal proposito, proprio Maria De Filippi le ha consigliato di fare attenzione alle sue dichiarazioni dato che Striscia la Notizia potrebbe sorprenderla con un nuovo tapiro…