Tiziano Ferro, le canzoni che ha scritto negli anni e che non ha mai pubblicato: la rivelazione del famoso cantante fa impazzire i fan
Tiziano Ferro: un nome, una garanzia. Il famoso cantante di Latina, che ha ottenuto il successo quando aveva poco più di vent’anni, ad oggi vanta di una carriera che dura da oltre due decenni. Insomma, è davvero felice di quello che ha costruito in tutto questo tempo, e lo deve sicuramente se stesso e a tutto il suo sudore della fronte.
Tiziano vive in America, con il suo splendido marito e i suoi due meravigliosi figli. Ad oggi, non potrebbe essere più felice di così. Chi lo conosce, sa quanto ha sofferto per arrivare a questo punto della sua vita.
Per tanto tempo ha fatto fatica ad accettare la sua sessualità, ad accettare se stesso in generale: ha attraversato una lunga fase depressiva, fino a che non ha finalmente cominciato a stare bene, dopo un lungo percorso terapeutico. Poi, quando ha conosciuto Victor, il suo mondo è decisamente cambiato.
Tiziano Ferro: le canzoni che ha scritto e che non ha mai pubblicato
Ovviamente, Tiziano continua ad essere estremamente legato alle sue radici. Qui in Italia c’è la sua famiglia, ci sono i suoi amici, c’è la sua musica e il mondo in cui è cresciuto.
Proprio in questi giorni, è di nuovo nel suo Paese proprio per sponsorizzare il suo nuovo album e, anche in occasione del concerto di Radio Italia, che ogni anno avviene sul palco montato in piazza Duomo di Milano.
Insomma, questo è sicuramente un periodo molto positivo per Tiziano, e si vede dal modo in cui sorride ed è felice in tutte le interviste che sta rilasciando in questo periodo.
In una che ha rilasciato a Radio Deejay, Tiziano ha risposto ad una domanda importante: “Ci sono delle canzoni che hai scritto e che non hai pubblicato?”. Tiziano si è messo a ridere e ha rivelato che, da qualche parte a casa, ha un hard-disk impolverato, con le ragnatele, e con all’interno tutte le canzoni che ha scritto nella sua vita e che non ha mai reso pubbliche.
Ha anche detto che ogni tanto prova a ritirarle fuori per capire se è possibile salvarle, ma poi si rende conto che sono davvero improponibili perché non sono un granché neanche per lui, così decide di lasciar stare.