Il soggiorno di Tom Cruise in Italia si è concluso in compagnia di una splendida donna pugliese: chi è la bella bionda con cui è stato fotografato.
L’arrivo di Tom Cruise in Puglia ha generato un caos social. In questi giorni sono state avanzate ipotesi assurde sulla sua permanenza e sulle attività che avrebbe svolto nella regione italiana e nessuna di queste ovviamente era vera. L’attore hollywoodiano non ha fatto allenamento sul lungomare di Bari, non ha preso le orecchiette dalla signora Nunzia, non ha soggiornato per 14 giorni nell’esclusivo resort del fasanese.
Lui e la troupe di Mission Impossible 8 hanno scelto la Puglia come base logistica per le riprese. La regione era infatti il punto più vicino alla portaerei statunitense “Bush” che si trova a largo tra l’Italia e la Croazia. Concluse le riprese, l’attore e tutti i professionisti coinvolti nella creazione dell’ennesimo capitolo del film hanno preso l’aereo e sono tornati in America.
Prima che andassero via, però, una donna è riuscita nell’impresa di intercettare l’attore, scambiare qualche parola con lui e ottenere anche una foto. Lo scatto in questione, che ci mostra la bella donna bionda sorridente al fianco dell’attore, è diventato immediatamente virale ed ha fatto partire la caccia all’identità della giovane. Per fortuna la ricerca è stata breve, altrimenti avremmo letto per giorni indiscrezioni sul presunto fidanzamento tra i due.
A chiarire che non si tratta della nuova fiamma dell’attore, ma semplicemente di una hostess che ha avuto la possibilità di chiacchierare con Tom e chiedergli una foto ricordo è stato il Messaggero, sul quale si legge anche una breve intervista alla giovane hostess. La donna più invidiata d’Italia si chiama Maria Campanelli, ha 41 anni e da 20 lavora come dipendente dell’aeroporto della città pugliese.
Lei insieme ad altri colleghi si è occupata dell’accoglienza della troupe e dunque ha avuto modo di vedere tutti da vicino, compreso il fascinoso Tom Cruise. Quando le è stato chiesto come si è sentita a trovarsi di fronte alla celebrità, Maria ha risposto sinceramente che in un primo momento non ci ha fatto troppo caso: “All’inizio non ci ho neanche pensato. L’ho salutato, lui mi ha salutata e mi apparso tranquillo, gentile. Non mi ha fatto sentire per nulla a disagio. Ho realizzato solo dopo di essere stata con Tom Cruise”.
Lei è stata l’unica che ha avuto modo di parlare con il protagonista di Mission Impossible ed ha svelato al Messaggero che l’attore è rimasto piacevolmente colpito dalla Puglia: “Sì, mi ha detto che tornerà in Puglia. Sicuramente presto e non per lavoro ma per una vacanza”. Chissà se si rivolgerà alla bella Maria anche in quella occasione, magari proprio per evitare che il suo ritorno sia notato da sguardi indiscreti.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…