La figlia di Tom Cruise, Suri, è ormai diventata una giovane donna ed è identica a suo padre. Eccola oggi, bellissima.
Suri, la giovane figlia di Tom Cruise, ha ormai raggiunto l’età del college ed è sempre più la fotocopia di suo padre. La ragazza è nata 16 anni fa dal matrimonio tra il noto attore americano e e la famosa attrice Katie Holmes, star di Dawson’s Creek (interpretava la determinata Joey Potter).
Nel corso degli anni la piccola Suri è spesso stata tenuta lontano dall’obiettivo dei paparazzi, probabilmente per volere dei suoi stessi genitori, ma ora si comincia a vederla più di frequente insieme a sua madre Katie, con la quale vive a New York. Presto Suri andrà al college (intende infatti seguire corsi di moda) ma pare che Cruise non abbia contribuito affatto alla scelta di sua figlia. E per un motivo molto triste.
Tom Cruise, la figlia Suri è identica a lui
Per quanto la giovane sia in tutto e per tutto simile (perlomeno fisicamente) la padre Tom, tra di loro non esisterebbe più alcun rapporto. A rivelarlo sono stati i media americani, che hanno aggiunto che Suri non riconosce più suo padre, non lo vede da 10 anni e non va mai nemmeno a vedere i suoi film.
Una separazione, la loro, che avrebbe avuto inizio subito dopo il divorzio tra Cruise e la Holmes. Stando a quanto rivelato dall’attore stesso, ha rivelato il magazine americano Page Six, Cruise non avrebbe visto Suri per tre mesi subito dopo che lui e la Holmes (oggi 44enne) hanno divorziato. A porre fine al matrimonio sembra essere stata la stessa Holmes, pare a causa dello stretto rapporto tra Cruise e l’organizzazione religiosa di Scientology.
La star di Top Gun ha rivelato che proprio a causa di Scientology (le cui regole non piacevano affatto alla Holmes) l’attrice avrebbe deciso di non far più vedere la figlia al padre. In tribunale, quando gli è stato chiesto se la Holmes lo avesse lasciato “in parte per proteggere Suri da Scientology”, Tom ha risposto all’epoca: “Questa era una delle dichiarazioni, sì”.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2016, la “colpa” della fine della relazione tra Suri e Cruise è stata imputata alla stessa Scientology. Secondo la Chiesa, infatti, ai membri è proibito frequentare i non credenti (come, appunto, la Holmes e sua figlia). Ora Suri vive felicemente con sua madre, a cui è fortemente legata. Nonostante la fine dei rapporti con la figlia, Cruise sarà obbligato (stando a quanto riportato nell’accordo di divorzio) a sostenere economicamente la figlia fino al compimento dei 18 anni d’età. Sarà quindi suo dovere pagare anche la retta del suo college.