La figlia di Tom Cruise, Suri, è ormai diventata una giovane donna ed è identica a suo padre. Eccola oggi, bellissima.
Suri, la giovane figlia di Tom Cruise, ha ormai raggiunto l’età del college ed è sempre più la fotocopia di suo padre. La ragazza è nata 16 anni fa dal matrimonio tra il noto attore americano e e la famosa attrice Katie Holmes, star di Dawson’s Creek (interpretava la determinata Joey Potter).
Nel corso degli anni la piccola Suri è spesso stata tenuta lontano dall’obiettivo dei paparazzi, probabilmente per volere dei suoi stessi genitori, ma ora si comincia a vederla più di frequente insieme a sua madre Katie, con la quale vive a New York. Presto Suri andrà al college (intende infatti seguire corsi di moda) ma pare che Cruise non abbia contribuito affatto alla scelta di sua figlia. E per un motivo molto triste.
Per quanto la giovane sia in tutto e per tutto simile (perlomeno fisicamente) la padre Tom, tra di loro non esisterebbe più alcun rapporto. A rivelarlo sono stati i media americani, che hanno aggiunto che Suri non riconosce più suo padre, non lo vede da 10 anni e non va mai nemmeno a vedere i suoi film.
Una separazione, la loro, che avrebbe avuto inizio subito dopo il divorzio tra Cruise e la Holmes. Stando a quanto rivelato dall’attore stesso, ha rivelato il magazine americano Page Six, Cruise non avrebbe visto Suri per tre mesi subito dopo che lui e la Holmes (oggi 44enne) hanno divorziato. A porre fine al matrimonio sembra essere stata la stessa Holmes, pare a causa dello stretto rapporto tra Cruise e l’organizzazione religiosa di Scientology.
La star di Top Gun ha rivelato che proprio a causa di Scientology (le cui regole non piacevano affatto alla Holmes) l’attrice avrebbe deciso di non far più vedere la figlia al padre. In tribunale, quando gli è stato chiesto se la Holmes lo avesse lasciato “in parte per proteggere Suri da Scientology”, Tom ha risposto all’epoca: “Questa era una delle dichiarazioni, sì”.
Nel 2016, la “colpa” della fine della relazione tra Suri e Cruise è stata imputata alla stessa Scientology. Secondo la Chiesa, infatti, ai membri è proibito frequentare i non credenti (come, appunto, la Holmes e sua figlia). Ora Suri vive felicemente con sua madre, a cui è fortemente legata. Nonostante la fine dei rapporti con la figlia, Cruise sarà obbligato (stando a quanto riportato nell’accordo di divorzio) a sostenere economicamente la figlia fino al compimento dei 18 anni d’età. Sarà quindi suo dovere pagare anche la retta del suo college.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…