Ora innamorata del piccolo Cesare, Michelle Hunziker è riapparsa vicina a Tomaso Trussardi: spunta fuori la dichiarazione sul loro passato che spiazza.
Dopo nove mesi di trepidante attesa, la vulcanica Michelle Hunziker è diventata ufficialmente la nonna più cool del mondo dello spettacolo. Lo scorso 30 marzo infatti, il piccolo Cesare è venuto al mondo ed ha letteralmente conquistato il cuore della conduttrice e della giovane mamma Aurora Ramazzotti. Mentre il neonato fa la prima apparizione sui social in braccio alla madre, la showgirl festeggia in buona compagnia.
Con un look che la stessa Hunziker ha svelato essere ispirato alla casata di Grifondoro di Harry Potter, ha presenziato al mega party di compleanno dell’ex marito Tomaso Trussardi in quel di Bergamo. Dopo mesi di lontananza dalle scene, i due sono riapparsi sorridenti uno al fianco dell’altro, ma nulla lascerebbe pensare ad una reunion anche sentimentale. Lo confermerebbe la battuta che la svizzera si è lasciata scappare durante l’intervista a Verissimo.
Interrogata sui possibili nuovi corteggiatori, ha ironizzato sul suo nuovo ruolo da poco acquisito. “Mi hanno rovinato la piazza! Chi è che vuole stare con una nonna che si porta anche dietro tre figlie e tutto il pacchettone?”, ha scherzato la conduttrice, che sembra dunque non avere ripensamenti sulla storia con Trussardi. In effetti, fu proprio lei tempo fa a manifestare diverse paure. Lo ha raccontato l’ex marito.
Nessuno si aspettava il comunicato congiunto con il quale Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker annunciavano la separazione definitiva. Una notizia arrivata per il pubblico come una doccia fredda, visto che per anni i due si sono amati follemente mostrandosi come una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Eppure tra i due genitori di Sole e Celeste qualcosa non funzionava più già da tempo, nonostante fino a qualche anno fa la conduttrice avrebbe desiderato un terzo figlio da lui.
Con alcuni anni di differenza, i due si conobbero quando ormai la mamma di Aurora credeva che non si sarebbe più innamorata. Eppure una prima frequentazione si fece sempre più intensa, fino a quando, dopo due mesi, scattò il primo bacio. A prendere l’iniziativa fu proprio lei, che vicina al grande passo però, si mostro piuttosto titubante.
A raccontarlo fu proprio l’imprenditore, che in un’intervista al Corriere della Sera dichiarò: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla, ma Michelle aveva mille paure”. Il motivo per il quale la conduttrice non era convinta sui fiori d’arancio era ben preciso: “Io avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. Nonostante i primi dubbi però, i due crearono poi una splendida famiglia allargata, che ancora oggi si dimostra fortemente unita nei momenti più importanti della vita.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…