Tommaso Zorzi ha voluto condividere sui social una sua disavventura per la quale ha cercato di non arrabbiarsi.
Tommaso Zorzi è un personaggio del mondo dello spettacolo che solo su Instagram ha quasi 2 milioni di follower. Di recente ha pubblicato sui social un filmato in cui ha raccontato una brutta avventura che gli è capitata e che ha suscitato la curiosità dei suoi numerosi fan. Ecco cosa gli è successo di preciso.
Tommaso Zorzi ha conquistato la fama a livello mediatico grazie al docu-reality Riccanza andato in onda su Mtv. Nel 2018 ha fatto parte dei concorrenti di Pechino Express, mentre tra il 2020 e il 2021 ha portato a casa la vittoria al Grande Fratello Vip. Simpatico e spigliato è riuscito a far emergere pienamente la sua personalità riuscendo a risultare il più gradito dal pubblico.
Il suo successo è proseguito con la partecipazione in veste di opinionista a L‘Isola dei Famosi 2021. A breve sarà il conduttore di due nuovi show: Questa è casa Mia e Tailor Made – Chi ha la stoffa? Il presentatore è sempre molto attivo sui social su cui pubblica scatti e video della sua vita, come fanno molte persone. Ultimamente sta girando un suo filmato in cui parla di una disavventura. Ecco che cosa si è verificato e perché ride per non piangere.
Tommaso Zorzi ha spiegato che qualche anno fa ha lasciato una casa dove poi è andato ad abitare il proprietario o il figlio del proprietario che gli aveva chiesto di non chiudergli il gas perché ci avrebbe pensato lui a fare la voltura. L’opinionista ha scoperto che sono anni che gli sta pagando il gas: “Sono anni che lui non riceve una bolletta del gas e non si pone il problema di chiedersi chi glielo stia pagando“.
Questa persona sa benissimo che è il presentatore a pagare. Inoltre il gestore del servizio è praticamente sconosciuto e al telefono non risponde nessuno. Il conduttore ammette di non riuscire a chiudere questa fornitura perché non capisce come bisogna fare. Alla fine il vip ha scoperto che per interrompere la fornitura del gas bisogna mettere dei sigilli sull’apparecchio che si trova all’interno dell’abitazione, ma qualora l’operatore non riuscisse a entrare toccherà a Zorzi chiamare la polizia per sfondare la porta.
Per fortuna il presentatore ne ha parlato scherzando un po’ perché si tratta di questioni che farebbero perdere la pazienza a chiunque.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…