Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più affiatati: dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma è rinato insieme a lei.
Più il tempo passa, più la presenza di Noemi Bocchi accanto all’ex capitano della Roma Francesco Totti, è accettata da tutti coloro che per vent’anni hanno sostenuto il matrimonio tra lui e Ilary Blasi. Pian piano, anche lei sta conquistando un bel po’ di consensi.
Francesco Totti è stato smascherato più o meno all’inizio del 2021, quando cominciò a circolare la voce della fine del suo matrimonio con Ilary Blasi dovuto ad una relazione extraconiugale che lui aveva con una donna che era stata avvistata più volte allo stadio: Noemi Bocchi. All’epoca lui smentì tutto, chiedendo il favore di non infangare il buon nome della sua famiglia. Anche Ilary ci credette e difese pubblicamente suo marito, dicendo che quella non era la prima volta che qualcuno si intrometteva nella loro storia per farli lasciare.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: cosa sta succedendo?
Anche se in quel momento Francesco smentì tutto, dopo pochi mesi la verità è saltata fuori. Non solo è arrivata la notizia effettiva della fine del suo matrimonio con Ilary, ma nel giro di pochi giorni era sui giornali con Noemi Bocchi, mentre addirittura effettuavano un vero e proprio trasloco per andare a vivere insieme. Dunque, ciò che venne smentito all’inizio dell’anno, in verità era tutto vero: Totti stava già insieme ad un’altra.
Ad oggi la vita di Francesco ed Ilary è completamente cambiata. Lei ha ritrovato l’amore tra le braccia di Bastian Muller, lui invece sta continuando la sua relazione con Noemi. L’ex coppia si vede solo in tribunale, dal momento che stanno portando avanti la loro separazione.
L’udienza che era stata fissata per il 14 marzo, però, purtroppo è stata rimandata a data destinarsi. Questo vuol dire che se Francesco aveva intenzione di fare una proposta di matrimonio alla sua nuova compagna, dovrà attendere ancora un po’ perché la sua separazione da Ilary non è stata ancora ufficializzata.
Comunque sia, forse non è il caso di bruciare così tanto le tappe nonostante non siano più dei ragazzini. Dal momento che c’è la fine di un matrimonio di mezzo, forse è il caso di andarci cauti e non rischiare di dare vita ad una nuova unione che potrebbe finire nel giro di pochi anni. Per adesso, vivere questa condizione da “fidanzatini” non sta dispiacendo a nessuno dei due.