Trucco WhatsApp che non sapevi esistesse: come abbinare uno sfondo diverso e personalizzato ad ogni chat

Esiste un comodo e veloce trucco su WhatsApp che vi permetterà di abbinare uno sfondo diverso per ogni singola chat

WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più popolari al mondo, con oltre 2 miliardi di utenti attivi mensilmente. L’applicazione è stata fondata nel 2009 da Jan Koum e Brian Acton, ed è stata successivamente acquisita da Facebook nel 2014. Oggi, WhatsApp è disponibile su Android, iOS, Windows Phone, macOS e Windows, rendendolo accessibile a una vasta gamma di utenti.

C'è un trucco per cambiare sfondo su WhatsApp
WhatsApp – IlGranata.it

WhatsApp offre molte funzionalità, tra cui la messaggistica istantanea, la condivisione di foto e video, la condivisione della posizione, la chiamata e la videochiamata, i messaggi vocali e molto altro. L’applicazione offre anche la possibilità di creare gruppi di chat.

WhatsApp, come scegliere uno sfondo diverso per ogni chat

Una delle funzionalità più utili di WhatsApp è la possibilità di effettuare chiamate vocali e videochiamate gratuite. Questa funzionalità è disponibile su tutte le piattaforme supportate dall’applicazione, ed è particolarmente utile per coloro che hanno amici e familiari in tutto il mondo.

Vi basta seguire questi semplici passaggi
WhatsApp – IlGranata.it

WhatsApp è anche molto sicuro, con una crittografia end-to-end che protegge le conversazioni degli utenti. Ciò significa che solo il mittente e il destinatario possono leggere i messaggi scambiati, e nessuno può intercettare le conversazioni.

Oltre alle funzionalità principali, WhatsApp offre anche molti strumenti utili, come la possibilità di archiviare le conversazioni, di cercare tra i messaggi, di inviare messaggi di risposta rapida, di salvare i messaggi preferiti e molto altro ancora.

@arseniolupinilgrande Trucchetto whatsapp bellissimo da impostare. #whatsapp #tipswhatsapp #impostazioni #chatwhatsapp #whatsappchat #chat #tips #tipstrick #tricktips #truccowhatsapp #iphone #ios #trucco #telefono #truccochat ♬ sonido original – &lt33

Uno dei trucchi meno conosciuti di WhatsApp è la possibilità di cambiare lo sfondo di ogni singola chat. Per farlo, basta aprire la chat di cui si vuole cambiare lo sfondo, selezionare il contatto o il gruppo di cui si sta parlando e fare tap sulle informazioni del contatto. Tra le varie opzioni disponibili, selezionare ‘Sfondi e suoni’, dove è possibile cambiare sia lo sfondo che il suono della notifica.

Ci sono molte opzioni di sfondo tra cui scegliere, tra cui i colori solidi, le immagini predefinite e le foto personalizzate. Questo trucco è particolarmente utile per personalizzare le chat e rendere più facile distinguere tra le diverse conversazioni.

Inoltre, WhatsApp ha recentemente introdotto molte nuove funzionalità, come la possibilità di cercare gli sticker, di utilizzare sticker animati, di impostare un timer di autodistruzione per i messaggi e molto altro ancora. La funzione di ricerca degli sticker è particolarmente utile, in quanto consente di trovare facilmente gli sticker giusti per esprimere le proprie emozioni.

Gestione cookie