U&D, annunciato l’addio di Armando al programma: cosa farà in futuro il cavaliere

Il cavaliere napoletano da anni nel parterre di Uomini e Donne potrebbe presto lasciare il programma di Maria De Filippi per un nuovo progetto di vita

Chi segue Uomini e Donne di sicuro conoscerà il percorso di Armando Incarnato. Il cavaliere da diversi anni fa parte del parterre, nonostante le critiche e le accuse pesanti da parte di Gianni Sperti. Separato e con una bambina, Armando è deciso a voler trovare la sua anima gemella, anche se ad oggi nessuna donna sembra essere riuscita a “rapirlo”.

uomini e donne
U&D, annunciato l’addio di Armando al programma: cosa farà in futuro il cavaliere – IlGranata.it

In una recente intervista, rilasciata al magazine ufficiale del programma, Armando però ha dichiarato di avere un sogno nel cassetto. Un sogno che vorrebbe tanto realizzare ma che gli porterebbe per sempre a cambiare vita e paese. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha rivelato.

Armando Incarnato pronto a lasciare Uomini e Donne

Armando Incarnato è pronto a voltare pagina e con alcune sue dichiarazioni ha spiazzato i fan di Uomini e donne. Il cavaliere napoletano continua ad essere uno dei volti di punta della trasmissione del primo pomeriggio. Nonostante questo la sua presenza è stata spesso messa in discussione da Gianni Sperti, ma il quarantenne continua ad andare avanti per la sua strada e con le sue idee.

uomini e donne
Armando Incarnato a Uomini e donne – IlGranata.it

L’opinionista spesso lo ha accusato di essere nel parterre solo per farsi pubblicità e di non avere realmente intenzione di innamorarsi, cosa che secondo Armando non è assolutamente vera. Intervistato dal magazine della trasmissione di Maria De Filippi, Incarnato ha svelato il suo vero sogno: quello di intraprendere la strada del volontariato. “Voglio fare volontariato in Africa” ha dichiarato il bel napoletano. Questo ovviamente significherebbe che sarebbe pronto a lasciare sia U&D ma anche il suo stesso paese, al quale è molto legato.

Chi è il cavaliere napoletano tanto discusso a U&D

Armando Incarnato è approdato a Uomini e Donne circa 5 anni fa. La sua presenza all’interno del dating si è sempre fatta sentire, dato che il cavaliere non ha mai nascosto il suo lato sincero e spesso “aggressivo”. Negli anni passati, Armando ha conosciuto diverse donne, da Pamela, a Ida fino ad Antonella Perini e Cristina. Ad oggi, la sua presenza è stata messa molto in discussione ma Incarnato ha precisato che al momento nello studio non ci sono donne che gli interessano.

Gestione cookie