Vi ricordate di Catia Franchi l’ex dama di Uomini e donne? Eccola oggi in tutta la sua naturale bellezza.
I più attenti e i più affezionati di Uomini e Donne, sicuramente si ricorderanno di Catia Franchi. L’ex dama del parterre, sorella della celebre stilista Elisabetta Franchi, non si è più presentata nel programma quest’anno e sonio in tanti a chiedersi cosa le sia accaduto. Ormai la nuova stagione del dating show di Maria De Filippi è quasi terminata ma la donna ha deciso di non presentarsi. Perchè?
Il suo percorso seppur breve ha generato tantissima curiosità, in prima battuta per il suo cognome ma anche per il suo caratterino. Il pubblico ha poi imparato a conoscerla e si è affezionato a lei sia per la sua simpatia ma anche per il suo modo di fare. Ma che fine ha fatto oggi?
Non a caso i fan della trasmissione, quando hanno capito che Catia Franchi non sarebbe tornata a Uomini e donne hanno continuano a seguirla con estremo interesse sulla sue varie pagine social. Nello stesso tempo anche lei comunica sempre con i propri fan e sono in tanti a chiederle perché non abbia più fatto ritorno nel programma e cosa faccia oggi.
Quest’anno in tantissimi speravano di rivederla nel parterre ma così non è stato. Nonostante le continue domande da parte dei suoi seguaci, almeno fino adesso l’ex dama non ha mai dato spiegazioni. Quello che possiamo dire però, guardando le immagini e i video pubblicati è che oggi è felice e bellissima come allora. Oltre a dedicarsi al mondo della moda, sua grande passione, non ha mai smesso di praticare sport.
Come in molti ricorderanno il percorso di Catia Franchi non è stato del tutto semplice. La dama fin dal suo ingresso a Uomini e donne è stato spesso presa di mira, soprattutto per la sua frequentazione con Biagio di Maro. Vista la sua posizione economica, ha criticato molto il cavaliere per non averla portata in un locale alla sua altezza.
Inoltre, nel corso della sua permanenza a Canale 5 è stata criticata a causa di alcune dichiarazioni legate all’assunzione delle donne sotto i 40 anni per questioni legate alla maternità. Le sue parole hanno suscitato indignazione, ma poi lei stessa ha spiegato che il proprio discorso non voleva essere affatto discriminatorio.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…