Uomini e Donne: è giunta l’ora per Lavinia di scegliere tra i due corteggiatori rimasti, Alessio Corvino o Alessio Campoli.
Le prossime anticipazioni del programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi rivelano che succederà qualcosa a Gemma Galgani e che la tronista del trono classico è pronta a scegliere tra i due pretendenti rimasti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa succederà nelle prossime puntate della trasmissione di Mediaset.
Gemma Galgani vivrà la fine della relazione con il cavaliere Silvio non molto bene: i due anche se hanno provato a conoscersi meglio ed hanno provato a costruire qualcosa di serio, la loro storia non è andata. Tanto che il primo ad arrendersi è stato lo stesso cavaliere. Ma non solo: Silvio, infatti, dopo aver detto di non voler più frequentare la dama è deciso a lasciare anche il programma condotto da Queen Mary. Questa decisione però non è condivisa dalla dama: Gemma Galgani è intenzionata a rimanere in studio fino a quando non troverà la sua dolce metà.
Grande spazio anche a Lavinia: la tronista del trono classico è pronta a scegliere tra i due Alessio, dopo un lunghissimo percorso fatto sicuramente di alti e bassi. La Mauro sceglierà nella prossima registrazione quindi con quale corteggiatore inizierà il nuovo percorso di vita insieme.
U&D: ecco quando ci sarà la scelta di Lavinia
In questi lunghi mesi di conoscenza, Lavinia si è finalmente decisa: chi sceglierà tra il moro ed il biondo? A detta di molti, quello che potrebbe avere più possibilità rimane Alessio Corvino. La tronista romana sembra essere molto attratta dal corteggiatore originario di Caserta: per lui ha sofferto moltissimo, soprattutto quando ha pensato di averlo perso.
Sembra essersi rassegnato anche Campoli: anche secondo lui, la scelta della tronista dovrebbe ricadere sul suo rivale in amore. Solo pochi giorni fa, Lavinia aveva fatto una richiesta, ovvero fare una esterna con entrambi e solo dopo avrebbe scelto.
I due corteggiatori sembrano sollevati da questa richiesta, in quanto anche loro aspettano di sapere chi sarà il fortunato che potrà vivere una storia d’amore lontano dalle telecamere.
“Voglio fare l’ultima esterna per parlarci, per stare insieme un’ultima volta. Poi ci sarà il grande giorno. Ho avuto i miei tempi perché sono stata in crisi, non mi meraviglio del mio percorso, è stato altalenante, ma io sono così. Ci tengo tanto a tutti e due, è stato difficile capire dove andasse il mio cuore. Sono contenta di essere arrivata alla mia conclusione”.
Molto presto quindi conoscere il nome del fortunato prescelto: sarà Alessio Corvino o Alessio Campoli?