U&D, Nicole scoppia in lacrime in studio: trono in bilico, la lite furiosa avviene in diretta

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne Nicole Santinelli ha litigato pesantemente con Carlo Alberto e anche con la dama Roberta.

Per il trono di Nicole Santinelli non sembra esserci pace. La giovane nell’ultima registrazione ha litigato con Carlo il suo corteggiatore, dopo che quest’ultimo non l’ha cercata a fine puntata. La tronista ci è rimasta molto male perchè a chiedere di lei è stato solo Andrea.

uomini e donne
uomini e donne nicole santinelli al centro studio Credit Instagram (ilgranata.it)

Ma non è tutto perchè la Santinelli è venuta a conoscenza che Carlo Alberto è stato raggiunto in camerino da Roberta di Padua che ha provato a consolarlo. Pare che tra i due c’è stato anche un abbraccio. Un gesto che ha indispettito particolarmente la tronista considerando l’ostilità che c’è tra le due donne. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli

Uomini e donne anticipazioni: Nicole scoppia in lacrime in studio

Nell’ultima registrazioni di Uomini e donne avvenuta domenica pomeriggio, Nicole si è scontrata con Carlo Alberto. Il giovane non ha cercato la tronista dopo la fine della scorsa puntata e questo ha fatto molto insospettire la Santinelli. Infatti, in studio ha chiesto i motivi per cui non ha domandato di lei, ma nello stesso tempo questo ha portato ad Andrea a reagire in malo modo. Infatti, il medico si è arrabbiato palesando che la bionda avrebbe preferito vedere Carlo al suo posto.

Dopo l’ennesimo battibecco tra la tronista e i suoi corteggiatori, la giovane romana scoppia a piangere in quanto delusa dal comportamento di entrambi. Andrea le ha detto di temere che lei faccia una scelta di comodo, ossia Carlo perché certa del suo ‘sì’, mentre con lui non avrebbe certezza della risposta. Infine, Nicole decide di ballare con Carlo e Andrea abbandona lo studio…

uomini e donne nciole
Nicole santinelli guarda l’esterna Credit: Instagram (ilgranata.it)

Nicole Santinelli delusa dal comportamento delle altre dame nei sui confronti

Nicole Santinelli dopo aver visto l’atteggiamento dei suoi corteggiatori nei propri riguardi è scoppiata in lacrime davanti a tutti. Ma non solo, la tronista ha anche spiegato dispiaciuta di quanto sia delusa dal comportamento di alcune dame.

Ha notato da settimane come molte donne presenti nel parterre la ridono dietro e parlano male di lei alle sue spalle. “Io faccio finta di niente ma le sento”, sostiene. Una di queste, oltre a Roberta di Pauda è Carla Belotti che ride in continuazione. L’unica donna a darle un pò di sostegno e a capirla pare sia Aurora Tropea.

Gestione cookie