U&D, perché Desdemona Balzano è stata cacciata dallo studio: spuntano gli audio shock ed infuriano le polemiche.
Il trono over, dopo la pausa per il lutto di Costanzo, è di nuovo tornato assoluto protagonista a Uomini e Donne e le polemiche non sembrano di certo placarsi. Questa volta, al centro della bufera Desdemona Balzano, che dopo alcune segnalazioni arrivate in studio è stata invitata dalla conduttrice a lasciare il programma.
Non è la prima volta che, quest’anno, qualcuno viene allontanato durante la puntata. A distanza ravvicinata infatti sia Biagio Di Maro (storico volto del programma) che Claudio Falghera sono stati invitati a lasciare lo studio, proprio come successo a Desdemona.
Ma cosa è successo con l’affascinante dama 50enne che, solamente qualche giorno prima, aveva mostrato le sue fragilità in diretta arrivando anche alle lacrime? Ecco tutti i dettagli, la segnalazione pare non aver lasciato adito a nessun dubbio.
U&D, le segnalazioni arrivate in studio su Desdemona
La scorsa puntata di Uomini e Donne si è aperta con Armando Incarnato che, dopo aver sottolineato l’assenza durante le frequentazioni della dama il giorno prima e non aver compreso il comportamento di Desdemona e Giuseppe, ha reso pubblica una segnalazione. All’Incarnato sarebbe arrivato un audio dove Desdemona, parlando col suo manager, discuteva di come cercare di rimanere più al lungo possibile all’interno del programma.
L’audio è stato fatto ascoltare anche a Gianni Sperti, che ha confermato quanto espresso dal cavaliere; in pratica, sembra proprio che la dama fosse in cerca di visibilità. Come se non bastasse, è arrivato anche un messaggio a Gianni dove veniva chiaramente mostrato come Desdemona fosse pronta a vendere delle chiamate di lì a poco. Sia Tina che Gianni non si sono risparmiati nel commentare la situazione, mentre la De Filippi, con garbo ed educazione, ha invitato Desdemona a lasciare lo studio.
Dopo lo spazio dedicato al trono classico la Balzano è rientrata per provare a chiarire con Maria, affermando anche di essersi innamorata di Giuseppe. La De Filippi, mostrandosi tranquilla, ha ribadito la sua posizione; i comportamenti della dama hanno messo in dubbio la sua buona fede. A quanto pare comunque, dopo la messa in onda della puntata, la Balzano ha annunciato su Instagram di aver sporto querela.
“Ho conferito mandato al mio legale di depositare querela nei confronti dei soggetti resisi responsabili dell’illegittima registrazione delle mie telefonate e della loro successiva diffusione; comportamento non solo illegittimo e discutibile, ma illegale e penalmente sanzionato”. Di seguito lo screenshot delle due storie pubblicate dall’ormai ex dama.
Da segnalare come, in seguito, abbia postato un’ulteriore story per ringraziare della vicinanza i propri follower (che, al momento della stesura del pezzo, sono poco più di 11000 mila): “Il mio grazie per il vostro supporto non sarà mai abbastanza”