Vi siete mai chiesti che titolo di studio ha l’ormai ex tronista di Uomini e Donne? Davvero non ci crederete mai
Anche quest’anno è terminato Uomini e donne. Ieri nove maggio si è registrata l’ultima puntata di questa stagione e Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta. Il giorno precedente invece a scegliere è stato Luca Daffrè che inaspettatamente ha voluto terminare il suo percorso assieme ad Alessandra.
Come in molti sapranno il giovane tronista non è di certo affatto estraneo al mondo dello spettacolo e allo stesso format della De Filippi. Qualche anno fa è stato corteggiatore per due volte, partecipando poi anche ad altri reality.
Questo suo ritorno al trono Classico all’inizio ha fatto storcere il naso a molti, ma alla fine, il giovane ha saputo farsi apprezzare. Se sulla sua carriera televisiva sappiamo praticamente tutto, poco invece, sappiamo sulla sua vita privata. Ad esempio, vi siete mai chiesti che titolo di studio ha?
Luca Daffrè, ecco titolo di studio dell’ex tronista di Uomini e donne
Luca Daffrè è nato a Trento nel 1995. Come molti sanno è un modello ed ex nuotatore. Prima di intraprendere il percorso lavorativo, ha completato gli studi laureandosi in scienze motorie all’Università degli Studi di Verona. All’età di 19 anni ha abbandonato la carriera di nuotatore per dedicarsi alle sfilate. Successivamente si è diviso tra Verona e Milano.
Il trentino ha lasciato l’Italia per andare in Australia, in particolare a Sidney, dove ha trascorso ben 8 mesi e dove ha capito quale sarebbe stata davvero la sua professione futura.
Tra le sue esperienze, spiccano le sfilate per Dolce&Gabbana e uno show room per Armani. Nel 2018 invece el 2018 viene scelto nel programma Temptation Island con il ruolo di tentatore e poi come corteggiatore nel formato Uomini e donne. A febbraio del 2019 viene chiamato dalla tronista Angela Nasti per corteggiarla mentre quest’anno è salito direttamente sul trono, concludendo il suo percorso con Alessandra.
Quando ha sostituito Federico sul trono, Luca Daffrè non è stato subito apprezzato dal pubblico. Da tempo, i telespettatori amanti del programma chiedono a gran voce alla De Filippi di vedere sui troni persone nuove e non appartenenti già al mondo dello spettacolo.
Nonostante qualche piccolo dubbio, il giovane è comunque riuscito a farsi apprezzare e nel giro di pochi mesi ha fatto anche la sua scelta. Nella registrazione dell’8 maggio, inaspettatamente ha scelto Alessandra.