La storia d’amore nata a Uomini e donne tra Luca e Soraja e durata poco meno di un anno è ormai terminata: ma cosa c’è di vero sul presunto tradimento di lei?
Sono giorni ormai che si parla di un presunto tradimento di Soraia nei confronti di Luca, l’ex tronista di Uomini e donne. Secondo alcuni rumors il giovane sarebbe stato tradito dalla ragazza araba anche quando lui era nella Casa del Grande Fratello Vip.
Pettegolezzi che sono andati avanti per molto tempo fino a quando pochi giorni fa, la blogger Deianira Marzano ha fatto sapere che qualche suo informatore ha visto l’ex corteggiatrice in compagnia di un ricco imprenditore. La Cerruti ha rotto il silenzio facendo sapere che lei e Saladino si sono lasciati veramente ma che tutte le altre cattiverie che la vedono protagonista non sono vere. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli
Soraia Cerruti rompe il silenzio sulla fine della sua storia con Luca
Nelle scorse ore Soraia dopo che Luca Saladino ha annunciato la loro rottura in maniera ufficiale ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua sulle voci che da settimane circolano sul so conto. Come detto in precedenza in rete sono state mostrate alcune foto dell’ex corteggiatrice di Ued assieme ad un ragazzo di bella presenza. Un giovane dall’identità misteriosa ma che si presenta con una splendida auto. Lei entra in un bar a Napoli, e lui l’attende fuori. Ma come stanno realmente le cose?
La Cerruti con un video postato direttamente sul proprio account social ha voluto smentire tutte queste voci che la vedono fidanzata con il misterioso imprenditore di Como. “Sono tutte cavolate”, ha fatto sapere, io non sto con nessuno. “Sono da sola e mi dispiace che appunto la gente in un momento delicato si inventi cose simili. Luca sa perfettamente che non l’ho tradito e a me questo basta”, ha concluso.
Soraia ha voluto anche precisare che mettere la parola fine alla sua storia con Luca non è stato semplice. E’ stata una decisione difficile da prendere ma indispensabile. Inoltre, la Cerruti ci ha tenuto a precisare che le è dispiaciuto leggere la frase condivisa ieri sui social da Salatino, ovvero: “Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande”. L’ex corteggiatrice vuole pensare che tali parole sono arrivate dopo un momento di rabbia.