Ultimo ha appena concluso la sua esperienza al Festival di Sanremo classificandosi quarto. Il famoso cantautore sta vivendo un periodo molto felice anche grazie alla sua fidanzata. Sapete chi è?
Ultimo sta vivendo un periodo felicissimo della sua vita. Dopo gli ultimi anni, che sono stati piuttosto difficoltosi per il noto cantautore italiano, adesso ha ritrovato la sua serenità sia in ambito lavorativo che sentimentale.
Ultimo, dopo la vittoria a Sanremo Giovani del 2018, è salito sul palco del Festival di Sanremo l’anno successivo pronto a cantare tra i big. Aveva vissuto un anno incredibilmente intenso, cantando brani in tutto il Paese e raccogliendo un numero incredibile di persone ai suoi live.
Quando nel 2019 è salito sul palco dell’Ariston tutti puntavano su di lui, ma alla fine riuscì a conquistare il secondo posto dietro Mahmood. Da qui partì una vera e propria polemica: il cantante litigò con la stampa – per motivi che non riguardavano certamente la sua posizione in classifica – e fu accusato di essersi montato la testa.
Ultimo, la sua fidanzata è la figlia di Heather Parisi
Adesso Ultimo è pronto a tornare sul palco dell’Ariston ma con una nuova testa: il cantante romano ha più volte sottolineato in questo periodo di aver deciso di partecipare di nuovo al Festival non per avere una rivincita, non per pensare alla gara. Voleva solo dimostrare di essere cambiato, di essere cresciuto e maturato. Possiamo dire, missione compiuta.
Ultimo ad oggi è un ragazzo felice anche grazie alla donna che ha conosciuto pochi anni fa e che gli ha cambiato radicalmente la vita: stiamo parlando di Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi. Non è ancora chiaro il modo in cui i due si siano conosciuti, ma hanno ufficializzato la loro storia quasi subito da quello che sembra: pubblicano spesso momenti di vita quotidiana, dove sono insieme, felici e sempre sorridenti.
I fans del cantante lo vedono molto più felice da quando ha questa ragazza accanto, infatti hanno accettato la sua presenza praticamente subito proprio perché ha ridato a Niccolò una luce che forse non aveva da tanto tempo. Nonostante pubblichino spesso foto insieme, allo stesso tempo hanno la capacità di essere una coppia molto riservata e che mostra il proprio amore pubblicamente solo nel momento del bisogno. Per esempio, durante i live della scorsa estate, lei era sempre lì a cantare e a supportare il suo fidanzato.