Tra le tante dinamiche che si alternano ad Un Posto al Sole, è ufficiale l’arrivo di una new entry: si tratta di un’attrice molto nota, il suo ruolo.
Continua ad appassionare milioni di telespettatori quotidianamente la soap opera italiana più longeva della tv. Un Posto al Sole arriva puntualmente sul piccolo schermo dal lunedì al venerdì nella prima serata di Rai 3 e tiene costantemente viva l’attenzione con i tantissimi colpi di scena che si alternano nella trama. Sono diverse le dinamiche che si sono innescate nelle ultime settimane a Palazzo Palladini.
Una su tutte, il processo a Lello Valsano, tema portante delle puntate in onda a inizio marzo. Il criminale ha tradito una certa agitazione, mentre Viola e Niko erano in trepidazione per l’esito del processo. Proprio quest’ultimo continua ad essere pressato da Alberto, che è sempre più determinato a diventare suo socio. Una proposta che, dopo la pena di 30 anni a Valsano, Poggi decide di accettare.
Il progetto di Palladini resta innanzitutto quello di ampliare l’attività e per farlo potrebbero decidere congiuntamente di trasferirsi in uno studio più grande. Non solo, perché questo potrebbe far nascere l’esigenza, su cui entrambi sarebbero d’accordo, di assumere una nuova segretaria. Una new entry quindi potrebbe essere pronta a coprire questo ruolo. Quel che è certo è che una nota attrice sta per entrare nel cast.
Ad Un Posto al Sole c’è sempre aria di novità. Sono diversi i personaggi che si aggiungono alla trama in questo periodo, tra vecchi ritorni e nuovi ingressi. Da tempo si sono aperte le ipotesi su personaggio storico che farà il suo rientro nel cast. Quelle più accreditate puntano su Anna Boschi, mentre il dottor Luca De Santis ha già fatto la sua ricomparsa. Ma un nuovo volto è pronto ad aggiungersi alle vicende che ruotano attorno a Palazzo Palladini.
Si tratta in realtà di un’attrice già molto nota, Sara Zanier. Classe 1983, è già stata protagonista di un altro cult delle soap opera italiane, Centovetrine, in cui interpretava Serena Bassani. La sua carriera è proseguita tra fiction e pellicole cinematografiche mentre ora, come confermato ufficialmente, è pronta ad unirsi al cast di Un Posto al Sole.
Il suo ruolo però, non è stato ancora ben chiarito. È facile dunque ipotizzare che, dati gli attuali risvolti nella storyline, la Zanier potrebbe andare a coprire una delle necessità principali del momento. L’idea più papabile è che il suo personaggio sarà a stretto contatto con Niko e Alberto, lavorando al loro fianco nello studio legale. Che si tratti di una possibile tirocinante o di una segretaria però, è ancora un mistero.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…