Ci sono anticipazioni da cardiopalma per i fan di Un Posto al sole, i quali avranno da seguire trame sempre più intricate e colpi di scena inaspettati, all’interno della soap opera più longeva della televisione.
Il mese di febbraio ha dato una sferzata fibrillante alle puntate della soap opera italiana. A cominciare dalle questioni sentimentali, che secondo gli spoiler, saranno inaspettate e ricche di emozioni. La protagonista su questo punto sarà Silvia, alle prese con i problemi che hanno investito il suo Caffè Vulcano. La donna potrà contare su Giancarlo che le starà vicino e che la farà sentire protetta e a suo agio. Altra faccenda è invece il rapporto con Michele, che subirà alcuni scossoni rendendo tutto più difficile e burrascoso. Del resto, sono due uomini completamente diversi, ognuno con il proprio carattere.
Due uomini con caratteristiche opposte che però nel loro insieme hanno conquistato Silvia, ma la donna lo sa che prima o poi, dovrà fare una scelta. Secondo le anticipazioni l’amore meraviglioso che sta vivendo con Giancarlo, arriverà al capolinea. Nei pensieri di Silvia si insinuerà prepotentemente Michele, cosa che la sconvolgerà e che la spingerà ad allontanarlo pur di non accettare la realtà. Intanto arriveranno nuovi guai per Marina, la quale avrà un incidente proprio durante i preparativi per il matrimonio con Roberto. Manuela inoltre, continuerà a soffrire per la distanza da Niko.
Anticipazioni di Un posto al Sole
Leggiamo le anticipazioni di Un Posto al sole. Niko sta soffrendo per la perdita di Susanna e per sentirsi ancora amato si lascerà andare ad un bacio disperato con Manuela. Il bacio però farà scattare in lui dei sensi di colpa rendendolo molto nervoso. Renato e Jimmy noteranno questo cambiamento, nonostante il giovane cerchi di non farlo troppo notare. Per lui, l’unica soluzione sarà quella di allontanare Manuela, la quale soffrirà molto per questo.
La situazione al Caffè Vulcano intanto, sembra migliorare, ma Silvia non fa in tempo a trovare un po’ di tranquillità che ci si mette l’improvviso ritorno di fiamma con Michele. La ristoratrice è assalita dalla confusione e dai sensi di colpa nei confronti di Giancarlo e ciò la distruggeranno nel profondo. Non sapendo che pesci pigliare, Silvia deciderà di allontanare Michele, anche se finalmente capirà che nel suo cuore c’è spazio solo per lui.
Ma c’è una cosa che davvero lascerà i telespettatori con il fiato sospeso, che riguarda Marina. La determinata Giordano che presto convolerà a nozze con Roberto, sarà vittima di un incidente che la getterà in un profondo senso di inquietudine. Di cosa si tratta? Al momento non ci sono ulteriori dettagli e per saperne di più bisogna attendere le prossime puntate di Un Posto al sole.