Marzo parte all’insegna del lavoro per ben tre segni! Rientri tra i “fortunati” del mese? Non ti resta che scoprirlo!
Ce ne lamentiamo, la maggior parte delle volte vorremmo fare di tutto fuorché lavorare, eppure, si sa, il lavoro nobilita l’uomo. E facciamo che ci fermiamo qui per non affrontare una questione fin troppo complessa e delicata al giorno d’oggi.
Tuttavia, è indubbio, nel caso in cui sia anche la professione dei nostri sogni, che il lavoro sia stimolante. Questo mese, però, per alcuni segni in particolare sarà davvero pieno di scadenze e scartoffie da consegnare in tempo per non far arrabbiare il capo. Insomma, il lavoro non manca per ben tre segni. C’è il tuo tra questi “fortunati”?
I segni oberati di lavoro a marzo
Se avverti al lavoro una pressione costante e maggiore rispetto al solito, sappi che può essere colpa delle stelle: ecco i tre segni più laboriosi dello zodiaco per tutto marzo!
TORO
Segno solerte come pochi, il Toro non si tira mai indietro quando si tratta di lavorare anche più del necessario. Per sua indole, infatti, questo segno di terra è sempre disposto anche a coprire i carichi di lavoro di tutto il team. Il suo senso di responsabilità e la sua abnegazione sul posto di lavoro non gli permette di lasciare compiti a metà. Insomma, le scadenze e il lavoro più in generale viene prima di tutto, ecco perché negli anni i nati sotto il segno del Toro hanno anche sviluppato una capacità di problem solving non comune. Sono, infatti, in grado di risolvere anche le questioni più spinose, di contro però questo causa non poco stress e nervosismo, soprattutto se i colleghi non viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda.
VERGINE
Perfezionisti come pochi, i nati sotto il segno della vergine arrivano sempre dove vogliono e raggiungono sempre i loro obiettivi. Pragmatica e risoluta, la Vergine non si perde mai in chiacchiere e va dritta al cuore delle cose, capace com’è di trovare in qualsiasi circostanza una soluzione, anche in quelle meno congeniali. Volenterosa di imparare cose nuove, nei momenti di stress sul lavoro la Vergine sa affrontare con una grande serenità tutte le grane attingendo a piene mani dalla propria esperienza e dagli errori passati.
CAPRICORNO
È più forte di loro: i Capricorno non ce la fanno proprio a lasciare un compito a metà o, peggio, a lavorare male con superficialità e svogliatezza. Non è per nulla nella loro indole prendere le cose alla leggera, soprattutto quando si tratta di lavoro! Insomma se c’è da far notte pur di rispettare le scadenze e portare a termine tutti i compiti della giornata, i Capricorno non si tirano mai indietro.