Terra Amara è pronta ad essere sconvolta da un’altra morte. Le anticipazioni non lasciano alcun scampo: colpo di scena inaspettato a Cukurova.
Tra le soap opera più seguite del panorama Mediaset, troviamo sicuramente Terra Amara, con le sue vicende che lasciano sempre i telespettatori con il fiato sospeso. Adesso il pubblico verrà sconvolto da un’altra morte che in pochi potevano immaginare. Sarà grande lutto a Cukurova: andiamo a vedere cosa succederà nei prossimi episodi.
Nonostante la stagione estiva, Mediaset ha deciso di continuare a trasmettere la soap opera Terra Amara, per la gioia di milioni di telespettatori che ogni giorno si connettono per seguire tutti i colpi di scena a riguardo.
Gli appassionati potranno seguirla sia in diretta su Canale 5, che su Mediaset Infinity, vale a dire la piattaforma streaming del Biscione. Nel corso delle ultime puntate, abbiamo potuto vedere diverse novità che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso.
A tenere banco, è il piano della perfida Behice, pronta a tutto pur di ostacolare Zuleyha. Ma i telespettatori hanno potuto vedere anche Rasit che dopo la morte del suo signore Hatip è stato assunto da Hunkar. Demir, protagonista assoluto, sarà riconoscente alla matrigna Sevda e le comprerà una casa.
Questa scelta, ha mandato su tutte le furie Hunkar che ha deciso di vendere la sua quota della Adnan Yaman Holding ad Yilmaz. Insomma madre e figlio hanno iniziato una sfida di nervi, ma ben presto uno dei due potrebbe rimanere molto scottato. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nei prossimi episodi.
Terra Amara, una morte sconvolge Cukurova: colpo di scena!
Le prossime saranno delle vere e proprie puntate al cardiopalma per i telespettatori di Terra Amara. Infatti, la terza stagione sta stupendo tutti già dalle prime puntate, ma il meglio ancora deve arrivare.
A darci un assaggio dei colpi di scena che potrebbero colpire il telespettatore, ci sono le anticipazioni turche sulla trasmissione. Proprio queste,anticipano l’uscita di scena di uno dei personaggi più amati della serie. Una morte è pronta a colpire Cukurova e lascerà tutti sorpresi.
A perdere la vita sarà Hunkar. La signora Yaman deciderà di abbandonare la tenuta a causa dei dissidi con il figlio e dei sensi di colpa con Zuleyha, lasciando una lettera toccante. Lungo la strada, però, incontrerà la perfida Behice che deciderà di strapparle la vita a coltellate. La donna purtroppo non potrà fare niente. Ma la morte di Hunkar non è l’unico colpo di scena pronto a colpire i telespettatori italiani, che avranno modo di far luce sul rapporto tra Demir e Yilmaz.
I due si affronteranno proprio a villa Yaman con delle pistole, purtroppo però partirà un colpo che colpirà il piccolo Adnan. Ad esploderlo sarà proprio il padre Demir, con Zuleyha che farà una corsa in ospedale distrutta dal dolore.
Prima della morte, invece, Hunkar vorrà sfidare tutti i nemici del suo passato cercando di tutelare Zuleyha ed Yilmaz. La donna affronterà anche la matrigna di Demir, Sevda, ma con toni ben diversi. Hunkar avrà modo anche di ricucire con Fekeli prima di perdere la vita per mano di Behice. Questi e tanti altri colpi di scena caratterizzeranno le prossime puntate di Terra Amara.