Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia in crisi: è davvero finita con Corvino? Il percorso della tronista si complica di nuovo.
Sembrano esserci ancora ostacoli per Lavinia Mauro, una delle troniste di Uomini e Donne; rispetto alla collega Nicole Santinelli (arrivata in studio a gennaio) è prossima alla scelta, ma il suo percorso con Alessio Corvino e Alessio Campoli non è stato per nulla facile.
Dopo la scelta di Federico Nicotera (uscito dal programma insieme a Carola, per la delusione di Alice) tra poco toccherà anche alla tronista romana decidere tra i suoi due corteggiatori, ma al momento la situazione sembra essere davvero incerta.
Nelle scorse ore c’è stata una nuova registrazione per il programma e, stando alle anticipazioni, tra i grandi protagonisti (oltre a Gemma e Silvio) c’è stata anche Lavinia. La tronista ha fatto due esterne, ma con Corvino… questa volta ci sarà la rottura totale? Ecco le anticipazioni trapelate.
Uomini e Donne anticipazioni, nuovi dubbi per Lavinia: crisi con Corvino?
Come spesso succede, sono arrivate sempre dall’esperto Lorenzo Pugnaloni le anticipazioni dalla registrazione che si è svolta questo sabato 18 marzo. Al centro studio Silvio e Gemma hanno raccontato la loro uscita al centro benessere, anche se il cavaliere è rimasto stizzito dal comportamento freddo della Galgani; a seguire, si è poi parlato delle due esterne di Lavinia. La tronista ha portato entrambi i suoi corteggiatori, sia Campoli che Corvino, anche se le uscite hanno portato sensazioni diverse.
Se con Campoli la tronista ha avuto modo di aprirsi e raccontarsi ancora di più, parlando di fragilità e debolezze, con Corvino c’è stato un litigio, poi rientrato con un bacio. La situazione per Corvino si è poi complicata in studio, quando Lavinia ha tirato in ballo alcune segnalazioni arrivate sul corteggiatore; a quanto pare, Alessio avrebbe avuto dei contatti con la sua ex ad una festa di un suo amico.
Anche Gianni Sperti ha riportato alcune segnalazioni, aumentando i dubbi della Mauro: non è la prima volta che Lavinia lamenta malessere sui comportamenti del suo corteggiatore e, arrivati quasi alla fine del percorso, pare non fidarsi troppo di Corvino. Questi nuovi litigi segneranno la rottura totale tra la tronista e Corvino? A pochissimo dalla scelta, potrebbe dare una svolta definitiva al percorso sul trono della Mauro.