Uomini e Donne, colpo di scena dopo le incomprensioni: annuncio che fa scalpore

Nuovo colpo di scena per i fan di Uomini e Donne. Infatti dopo le incomprensioni due volti noti del programma hanno chiarito facendo un grande annuncio: grande festa.

Sono sempre tanti i colpi di scena per i telespettatori di Uomini e Donne. Se le trame dei protagonisti all’interno dello studio continuano ad essere intriganti, d’altra parte anche gli ex volti noti non smettono mai di stupire i followers. Dopo le innumerevoli incomprensioni, due di essi sembrano aver fatto pace, facendo un grande annuncio. Scopriamo cosa è accaduto e la grande festa scaturita, per tutti i seguaci del dating show.

Uomini e Donne colpo di scena
Cos’è successo ai due ex protagonisti del dating show – IlGranata.it

Nell’ultima settimana Mediaset ha deciso di interrompere la trasmissione Uomini e Donne in segno di rispetto per Maria De Filippi. La conduttrice di Canale 5 è stata colpita da un tragico lutto, ossia la morte del marito Maurizio Costanzo. Nonostante ciò, nel corso di questa settimana sono numerosi i colpi di scena che stanno tenendo alta l’attenzione dei telespettatori. Specialmente per quanto riguarda il Trono Classico, la trama si fa sempre più intrigante.

Gli appassionati della trasmissione hanno potuto osservare l’uscita allo scoperto di Carola. La dama si è infatti dichiarata a Federico Nicotera, spiazzando tutti. Il tronista a questo punto ha voluto ballare con la dama scatenando il pianto incontrollato di Alice. A consolarla dietro le quinte ci ha pensato Gianni Sperti. L’opinionista ritornato in studio ha confessato di non poter vedere la dama così. Adesso però a stupire tutti ci hanno pensato due ex protagonisti del dating show. La grande notizia oramai è di dominio pubblico, scopriamo quindi cos’è successo.

Uomini e Donne, le incomprensioni sono alle spalle: i due convolano a nozze

Tutti i telespettatori appassionati di Uomini e Donne ricorderanno Sara e Sonny. I due infatti sono stati protagonisti dell’edizione pre-Covid del dating show. In questi due anni sono riusciti a tenere alta l’attenzione sul loro conto, con diversi addii e ripensamenti. Adesso Sara e Sonny però si sono lasciati il passato alle spalle ed hanno deciso di sposarsi. Un matrimonio che ha fatto scalpore specialmente tra i followersdei due.

Uomini e Donne Sara e Sonny Matrimonio
Lo scatto postato dalla coppia sui social – IlGranata.it

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono sposati domenica 5 marzo a Rabat, in Marocco. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è di origini marocchine ed ha deciso di convolare a nozze proprio nel paese maghrebino. Le nozze sono state celebrate proprio con il rito marocchino, con i due che hanno indossato gli abiti tipici del posto. Durante questo rito la coppia si cambia d’abito più volte.

Tra gli abiti che hanno stupito tutti i fan della trasmissione ne troviamo anche uno verde che ha trovato il consenso di migliaia di followers. Mentre invece Sonny ha deciso di indossare il tipico abito bianco dello sposo marocchino. Al momento non sono arrivate dichiarazioni ufficiali dei due sul matrimonio. Quel che è certo è che è stata una grande festa spettacolare e scenografica, tanto religiosa quanto folkloristica.

Gestione cookie