Giorgio Manetti torna a parlare di Uomini e Donne e soprattutto di Gemma Galgani: ecco cosa ha rivelato l’ex-cavaliere del dating show
Settembre si avvicina e, di conseguenza, anche il ritorno in onda di Uomini e Donne: il dating show partirà per l’ennesima nuova edizione, probabilmente con tante conferme rispetto allo scorso anno ma anche con diversi volti nuovi, oltre che possibili novità sul format.
A quanto pare infatti, non è esclusa la possibilità che il programma possa sbarcare anche in prima serata, offrendo al pubblico delle puntate speciali lontane dal consueto orario del daytime. Al momento, comunque, l’unica cosa certa è il ritorno in onda, col dating show pronto ancora fare il pieno di ascolti.
Proprio in merito alla nuova edizione di Uomini e Donne è di recente intervenuto Giorgio Manetti, che come in molti ben sanno è un ex-cavaliere noto per la sua storia d’amore con Gemma Galgani. Non poteva mancare un commento sulla celebre dama torinese, “il gabbiano” (oggi attore di fotoromanzi) si lascia andare ad una rivelazione schock.
Uomini e Donne, la rivelazione di Giorgio Manetti su Gemma Galgani
In una recente intervista a tag24.it, Giorgio Manetti ha parlato della possibilità di un ritorno a Uomini e Donne, oltre che della presenza della sua storica ex, Gemma Galgani, al dating show. Per l’ex-cavaliere continuerà ad essere ancora protagonista in tv. “Non ho sentito nessuno della produzione in questi mesi e non ho nemmeno il desiderio di sentirli. Non sono assolutamente interessato a tornare nel programma” spiega Manetti, che poi sottolinea che, in futuro “tutto può succedere“.
Al momento non ci sono i margini per rivederlo in tv, mentre la sua ex, secondo lui, sarà ancora protagonista a Uomini e Donne ancora per molto. “Non penso che questo sarà il suo ultimo anno. Per Gemma è diventato ormai vitale partecipare a quel programma. Sono ormai passati 14 anni dalla sua prima apparizione. E’ una colonna stabile” spiega l’ex-cavaliere, dando fiducia e speranza a tutti quegli spettatori che sostengono Gemma e provano affetto per lei.
Sarà questo l’anno giusto affinché la dama torinese trovi l’amore? Tra poco, nelle nuove puntate, lo scopriremo, mentre coi cambiamenti in atto, a Mediaset non si esclude la possibilità di ribaltoni dell’ultimo minuto all’interno del dating show…